Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Guingamp - Male Coco e Briand, si salva Didot

Le pagelle del Guingamp - Male Coco e Briand, si salva DidotTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 febbraio 2017, 18:522017
di Marco Gulla
Ligue 1 - Guingamp-Monaco 1-2

Johnsson 5,5 - Uscita rivedibile sul gol di Glik, stende Mbappe in area per il rigore dello 0-2.

Ikoko 5,5 - Lemar è un brutto cliente, lui spesso va in crisi. Da un suo fallo nasce il gol del vantaggio del Monaco.

Kerbrat 5,5 - Nel primo tempo è autoritario, chiude ogni spazio possibile. Nella ripresa, però, va in crisi contro Mbappe e se lo perde in occasione del rigore del 2-0.

Sorbon 5 - Brutta prestazione. Si perde Glik in occasione del gol monegasco, poi fatica contro Falcao.

Marcal 5 - Giornata da incubo per lui contro Bernardo Silva. Nel primo tempo perde tutti i testa a testa, meglio nella ripresa quando il Monaco cala.

Deaux 5 - Dei tre di centrocampo è il meno attivo. Chiamato a inserirsi in area, raramente si fa trovare al posto giusto. Tanti dal 46' Mendy 5,5 - Entra per dare nuova linfa all'attacco: ci riesce, ma non è sufficiente.

Diallo 6 - Con ogni probabilità il più pericoloso del Guingamp. Ha almeno due grosse chance, i suoi inserimenti dal centrocampo mettono in difficoltà il Monaco.

Didot 6 - Prestazione senza infamia e senza lode, in fase d'interdizione fa il suo dovere. Si rende protagonista nel finale con il gol del 1-2.

Salibur 5,5 - Inizia benissimo, rendendosi pericoloso già nelle prime battute, ma con il passare dei minuti cala fino ad uscire dall'incontro. dal 83' De Pauw S.V. -

Briand 5 - Tanto lavoro spalle alla porta, ma alla fine non va mai al tiro complice la marcatura dei difensori del Monaco.

Coco 5 - Brutta prestazione, sulla fascia fatica a rendersi pericoloso. Tourè è bravo a limitarlo in ogni modo. dal 83' Benezet S.V. -