Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Kazakistan - Khizhnichenko l'eroe, Islamkhan da leader

Le pagelle del Kazakistan - Khizhnichenko l'eroe, Islamkhan da leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 settembre 2016, 20:052016
di Gennaro Di Finizio
Kazakistan-Polonia 2-2

Pokatilov 5.5 - Sicuramente non una partita tranquilla per l'estremo difensore kazako. Poteva poco sul primo gol, ed il rigore di Lewandowski difficile da intuire.

Beysebekov 5 - Soffre tanto nel primo tempo, ed è proprio dal suo lato che arriva il primo gol polacco firmato da Kapustka.

Y. Akhmetov 6 - Si becca une bella gomitata da parte di Lewandowski, che non gliele manda a dire. Sicuramente il polacco sarà stato innervosito dalla buona marcatura da parte del difensore kazako. Dal 60' Abdulin 6 - Entra subito in partita. Chiude gli spazi e si fa valere nel gioco aereo.

Maliy 6 - Mette in campo una buona prestazione, condita da diverse chiusura provvidenziali su un cliente scomodo come Lewandowski.

Kislitsyn 5.5 - Gara incolore. Spinge poco, provando soltanto ad appoggiare la manovra con passaggi lunghi. Qualche colpa sul primo gol polacco, che non ha trovato il suo lavoro in chiusura.

Shomko 6.5 - Uno dei migliori in campo per la nazionale kazaka. È lui a siglare l'assist per il gol che riapre le speranze dei suoi compagni e di tutto il pubblico di Astana.

Muzhikov 6 - Corre tanto fino alla fine, provando spesso ad allargarsi per sfondare sulle corsie esterne. Buona prova.

Baizhanov 6.5 - Trova gloria mettendo dentro l'assist che porta al clamoroso pareggio della sua squadra. È uno di quelli che ci crede di più, facendosi spingere dall'entusiasmo del pubblico. Dal 68' Nurgaliyev

Kuat 6- Si muove bene, andando a trovare spazi nella difesa polacca. Arriva vicino al gol colpendo il palo nel secondo tempo.

Islamkhan 6.5 - Indubbiamente il leader di questa squadra. Prende per mano i suoi, dimostrando qualità e tenacia. Colpisce un palo clamoroso tirando a tu per tu con Fabianski. Sal 79' Tagybergen sv

Khizhnichenko 7 - E' lui l'eroe della serata! Una doppietta che vale un punto importantissimo per il Kazakistan, contro una compagine tutt'altro che facile da affrontare come quella polacca. Il primo gol approfitta di uno svarione di Salamon, mentre la seconda rete è un mix di fortuna e coraggio.