Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Gatto imprendibile, Bacinovic in ombra

Le pagelle del Lanciano - Gatto imprendibile, Bacinovic in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 17:302014
di Michele Pavese
Lanciano-Crotone 1-1

Nicolas 6 - Non corre particolari rischi, gli arrivano pochi tiri. Regala un brivido nel finale, quando non trattiene un'innocua conclusione.

Aquilanti 6 - Passa gran parte della partita nella metà campo ospite, senza riuscire a trovare lo spiraglio giusto per un assist.

Troest 6 - Sfortunato nella deviazione che costa il pareggio, sempre attento su Torregrossa e gli inserimenti di Salzano.

Ferrario 6 - Un ottimo inizio di partita, trova il gol del vantaggio, poi perde sicurezza nella ripresa, commettendo qualche errore di troppo in fase di impostazione e chiusura.

Nunzella 6 - Sostituire capitan Mammarella non è impresa facile, ci mette attenzione e non lascia passare l'insidioso Ciano.

Di Cecco 6 - Meno incisivo del solito, anche se è l'unico dei centrocampisti che prova qualche incursione nell'area avversaria. Dal 90' Pinato s.v.

Bacinovic 5,5 - Sostituiva lo squalificato Paghera e avrebbe dovuto sfruttare meglio l'occasione. Invece sbaglia molti appoggi elementari e non riesce a dare quella qualità che si richiede ad un calciatore della sua esperienza.

Grossi 6 - Ottimo primo tempo, in coppia con Gatto fa impazzire Zampano. Cala nella ripresa. Dal 68' Vastola 6,5 - Ottimo ingresso in campo del capitano, che ha le due palle gol più grosse per riportare in vantaggio i suoi. La prima la spreca calciando alle stelle, sulla seconda trova il palo destro a negargli la gioia della sesta rete stagionale. D'Aversa ci penserà due volte prima di lasciarlo ancora in panchina.

Piccolo 6 - Qualche buon guizzo, ma poca concretezza. Nel finale tiene troppo palla, rallentando gli assalti.

Thiam 6 - Vince il duello con Claiton (anche se non vede mai la porta), ma rimedia un cartellino giallo che gli costerà caro, perché gli farà saltare il derby contro il Pescara. Dall'83' Monachello s.v.

Gatto 7 - Migliore in campo, immarcabile per gli avversari, ai quali sfugge spesso con grande abilità. Subisce una marea di falli, sempre nel vivo della manovra.