Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Grossi decisivo, Gatto pericoloso

Le pagelle del Lanciano - Grossi decisivo, Gatto pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 marzo 2015, 17:112015
di Andrea Piras
Risultato finale: Lanciano-Entella 1-0

Nicolas 6 - Viene chiamato poco in causa dall'attacco biancoceleste, ha qualche responsabilità sul gol di Ligi che viene annullato da Abbattista, respinge di pugno palloni che andrebbero bloccati, poco sicuro nelle prese alte.

Conti 6 - Dalla sua parte sia Cutolo sia Cecchini attaccano con costanza, ma tutto sommato riesce a porre rimedio alle offensive. Rischia grosso su un retropassaggio per Nicolas.

Troest 6 - Sforzini non è certamente un cliente comodo. L'attaccante prova sempre a colpire di testa, ma il difensore rossonero lo fronteggia con carattere e qualità.

Aquilanti 6 - Qualche problema di troppo quando avanza Masucci dalla sua parte, ma se la cava senza sbavature. Un po' in ritardo sulla conclusione di Sforzini dopo un quarto d'ora di gioco.

Mammarella 6.5 - Si sovrappone spesso a Grossi sulla corsia di sinistra, col mancino è sempre pericoloso specialmente su calcio da fermo.

Paghera 6 - Crea un pericolo calciando a botta sicura da fuori area trovando l'opposizione di Paroni. Esce a causa di un infortunio. Dal 37' Agazzi 6 - Entra a freddo a causa dell'infortunio in cui è incappato Paghera, buono il suo impatto con la gara.

Di Cecco 6 - Combatte in mezzo al campo cercando spesso di impostare per i propri compagni, si fa vedere anche a centro area sui calci da fermo.

Grossi 6.5 - Si fa vedere spesso sulla fascia andando spesso al traversone alternandosi con Mammarella. Grande la sua conclusione che non lascia scampo a Paroni a sblocca il match.

De Silvestro 6 - Si vede poco in avvio di match, ma, dopo aver preso un'ammonizione sacrosanta, scalda i guantoni di Paroni con un ottima conclusione di sinistro. Dal 63' Monachello 6 - Dà vivacità alla manovra rossonera, dando un contributo importante per la vittoria.

Thiam 6 - Ha pochi palloni giocabili, ma l'attaccante rossonero non incide più di tanto sul match. Cresce nella ripresa cercando il dialogo con i compagni.

Gatto 6.5 - Il palo sta tremando ancora adesso. Riesce ad eludere la difesa biancoceleste con un perfetto inserimento, ma solo il montante gli nega la gioia del gol. Nella ripresa calcia potente verso la porta di Paroni, ma l'estremo difensore si supera alzando sopra la traversa. Dall'85' Vastola s.v..