Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Mammarella cuore di capitano, ma non basta

Le pagelle del Lanciano - Mammarella cuore di capitano, ma non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 17:302014
di Michele Pavese
Lanciano-Frosinone 1-5

Nicolas 5,5 - Cinque gol subiti e nessuna specifica responsabilità.

Conti 5 - Musacci fa quello che vuole dalla sua parte, aiutato anche dai puntuali inserimenti di Masucci e dalle sovrapposizioni di Crivello. In costante difficoltà.

Troest 5 - Male i centrali del Lanciano, anche se è tutta la fase difensiva a peccare. Curiale e Dionisi sono in giornata di grazia e approfittano di ogni sbavatura

Ferrario s.v.. Dal 10' Amenta 4,5 - Impacciato, lento, fuori condizione. Un ingresso disastroso per il centrale, che viene sempre sorpreso dagli attaccanti avversari.

Mammarella 5,5 - Ci prova su punizione e sui calci d'angolo. Da un corner calciato da lui arriva il gol del provvisorio 1-3. Quando si tratta di difendere, però, sono dolori, anche perchè Gessa è particolarmente ispirato.

Vastola 6 - Uno dei più positivi, si batte e lotta sia in fase difensiva che in avanti, cercando qualche inserimento.

Paghera 5,5 - Prova a dare ordine, ma il ciclone Frosinone travolge tutto.

Pinato 5 - A tratti mostra buona personalità, però non riesce ad incidere sulla manovra offensiva, e Zanon ha vita facile.

Turchi 5 - Si accende solo a tratti, nella ripresa, quando la sua squadra è alla ricerca di una rimonta impossibile. Per il resto poco servito e mai pericoloso. Dal 60' Grossi s.v.

Cerri 5,5 - Il suo duello con Bertoncini è uno dei più interessanti del pomeriggio. Lo perde quasi sempre, ma almeno trova il gol della bandiera. Dal 71' Monachello s.v.

Gatto 5 - Nei minuti iniziali è uno dei più propositivi e positivi. Poi, dopo il micidiale break dei ciocari, si spegne inesorabilmente.