Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Mammarella il migliore, bene Gatto

Le pagelle del Lanciano - Mammarella il migliore, bene GattoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 22:272014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lanciano-Pro Vercelli 2-0

Nicolas 6 - Serata da spettatore per Nicolas Andrade, che non riceve praticamente tiri in porta. Ci prova ad impensierirlo Marchi, la palla si spegne sul fondo.

Conti 6 - Viene ammonito ma cambia poco, perché comunque porta a termine un'ottima partita pressando bene sugli attaccanti della Pro Vercelli.

Aquilanti 6 - Buona prestazione difensiva di Aquilanti, che dimostra di avere anche ottime qualità tecniche insieme a Troest.

Troest 6 - Non soffre contro il fisico di Beretta, neanche l'ingresso in campo di Marchi lo impensierisce.

Mammarella 7,5 - Il migliore in campo. In proiezione offensiva praticamente dal primo minuto, regala due assist al bacio a Vastola e Gatto.

Vastola 7 - Altra ottima prestazione di una delle rivelazioni di questo Lanciano. Sfugge alla marcatura di Coly e segna il gol del vantaggio, poi corre per tutta la partita.

Bacinovic 6 - Detta bene i tempi della manovra, si piazza davanti la difesa e non sbaglia praticamente nulla. Dal 77' Paghera s.v. -

Di Cecco 6 - Dà quantità alla manovra in maniera importante, come sempre dà il suo contributo. E D'Aversa può sorridere.

Piccolo 6 - Buona la prestazione dell'attaccante del Lanciano, che si dà da fare e si sposta da sinistra a destra. Tiene in apprensione la difesa della Pro Vercelli. Dal 70' Grossi 6 - Buon ingresso in campo per il centrocampista di D'Aversa, che mette ordine e dà quantita alla manovra.

Cerri 6 - Serata sfortunata per l'attaccante del Lanciano. In tribuna, davanti agli occhi di Gigi Di Biagio, non riesce a realizzare un gol ma soprattutto esce anticipatamente per un infortunio. Ci prova, comunque, e fa intravedere le sue qualità. Dal 28' Monachello 6 - Entra a freddo visto l'infortunio di Cerri, ma l'impatto con la gara è positivo. Si scambia bene con Gatto e Piccolo.

Gatto 7 - Ottima serata per l'attaccante del Lanciano, che segna il gol che praticamente taglia le gambe alla Pro Vercelli. Si sposta da destra a sinistra, ci prova anche con un destro a giro ma è sfortunato.