Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Mammarella strepitoso. Cerri, che impatto!

Le pagelle del Lanciano - Mammarella strepitoso. Cerri, che impatto!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 ottobre 2014, 17:122014
di Antonio Gaito
Avellino-Lanciano 1-1

Nicolas 6,5 - Sicuro nelle uscite e sulle tante conclusioni da fuori dell'Avellino. Può nulla sul gol di Arrighini da sotto misura.

Aquilanti 6 - Ad inizio gara l'Avellino spinge molto sulle corsie esterne, poi col passare dei minuti cresce il suo livello e di tutta la squadra.

Troest 6,5 - Il più sicuro del reparto arretrato. Limita bene clienti difficili sul gioco aereo come Castaldo e poi Comi.

Ferrario 5 - Diversi interventi degni di nota, ma rimedia due gialli evitabili che gli costano il rosso e mette in grave difficoltà i compagni.

Mammarella 7 - Il migliore dei suoi. Si inserisce senza palla in ripartenza e porta in vantaggio i suoi. Nel finale ha la forza per spingere e mettere al centro altri palloni molto insidiosi.

Vastola 6

Paghera 6 - Cresce col passare dei minuti, così come tutto il resto della squadra, riuscendo a coniugare bene le due fasi di gioco. (dal 42'st Bacinovic sv)

Di Cecco 6 - Prova a collegare con qualità centrocampo ed attacco. Corre tanto, ma resta lucido fino alla fine nel gestire gli ultimi attacchi dei suoi con grande generosità.

Gatto 6 - E' pericoloso sia negli inserimenti senza palla che quando spinge in transizione. Nel primo tempo ha una ghiotta occasione ma viene disturbato da dietro e manca l'appuntamento col gol. (dal 17'st Cerri 7 - Ha un grande impatto sul match. Lancia splendidamente Mammarella in occasione del gol e protegge ogni pallone con abilità impressionanti per un '96)

Piccolo 6 - Con risultati alterni prova a far scattare la ripartenza nel primo tempo, quando l'Avellino ha un netto predominio territoriale. Sul gioco aereo non riesce ad incidere (dal 16'st Conti 6 - Entra in campo con grande spirito riportando la difesa con quattro difensori di ruolo)

Thiam 5 - Disputa una buona prova, ma in una doppia occasione clamorosa non riesce a superare Gomis e poi è ingenuo nel reagire su Ely in area di rigore rimediando il rosso diretto.