Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Piccolo e Thiam vivaci, Bacinovic sottotono

Le pagelle del Lanciano - Piccolo e Thiam vivaci, Bacinovic sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea
sabato 28 febbraio 2015, 17:192015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Virtus Lanciano-Cittadella 2-2.

Aridità 6: Si fa un po' sorprendere dalla zuccata di Stanco, tuttavia piuttosto complicata da neutralizzare. Sicuro nelle restanti occasioni.

Aquilanti 6.5: Non soffre Minesso su quella fascia e, nella ripresa, sfiora il gol con una bella conclusione da fuori area.

Amenta 5.5: Perde la marcatura su Stanco in occasione del gol del 2-2.

Troest 6: Qualche imprecisione all'interno di una prestazione comunque ordinata al centro della difesa.

Mammarella 6.5: Nonostante le condizioni precarie, disputa una buona prestazione mettendo al centro una quantità industriale di palloni dalla sinistra. Dai suoi piedi nasce, inoltre, il gol del 2-1 siglato da Thiam. Dall'81' Nunzella s.v.: Pochi minuti nel finale.

Vastola 6.5: Corre ininterrottamente, nonostante l'età non più fanciullesca, nel tentativo di infastidire le linee di passaggio del Cittadella e di creare scompiglio nell'area di rigore avversaria.

Bacinovic 5: Prestazione sottotono. Risulta spesso impreciso sia in fase di costruzione che in fase di conclusione.

Di Cecco 5.5: Ingenuo in occasione del fallo da rigore. Nel prosieguo del match non lascia impronte decisive. Dal 64' Paghera 5.5: Rimedia un'ammonizione tre minuti dopo il suo ingresso in campo. Per il resto non lascia tracce.

Piccolo 6.5: Sigla il gol del pareggio sfruttando l'indecisione di Pierobon. Ma nella ripresa è proprio l'esperto portiere granata a negargli, in due occasioni, la gioia della doppietta.

Monachello 5.5: Non incide come i due compagni di reparto. Dal 59' Cerri 6: Ha un ottimo impatto sulla partita ma non arriva mai alla conclusione.

Thiam 6.5: Si muove molto sul fronte offensivo e firma il gol dell'effimero vantaggio.