Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lanciano - Thiam scatenato, bene Mammarella

Le pagelle del Lanciano - Thiam scatenato, bene MammarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea
domenica 12 ottobre 2014, 17:072014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lanciano-Vicenza 4-0

Nicolas 6 - Pochi pensieri per il portiere del Lanciano, che non subisce pericoli da parte del Vicenza.

Aquilanti 6 - Soffre poco le avanzate di Sampirisi, quasi mai pericoloso sulla sinistra del Vicenza.
Conti 6 - Non perde praticamente nessun duello con i due attaccanti del Vicenza.

Troest 6 - Sfiora il gol del vantaggio nel primo tempo. In difesa non ha particolari problemi a controllare l'attacco del Vicenza.

Mammarella 7 - Preciso e puntuale come sempre. Ogni calcio piazzato è un pericolo per gli avversari, il suo sinistro è un'insidia.

Vastola 6 - La tripletta è ormai alle spalle, oggi si concentra a fare quello che gli riesce meglio. Corre per due, fatica e recupera tanti palloni.

Paghera 5,5 - Soffre un po' gli inserimenti dei centrocampisti del Vicenza, fatica a far circolare il pallone. Viene ammonito subito, poi sostituito. Dal 60' Bacinovic 5,5 - Doveva dettare i tempi di gioco dopo l'uscita dal campo di Paghera ma non ci riesce benissimo. Viene anche ammonito.

Di Cecco 6 - Recupera tantissimi palloni, serve perfino un assist a Thiam sull'1-0. Prezioso.

Piccolo 7 - Gol e assist, gara spaccata sul finire del primo tempo: sinistro potente e preciso, e gara indirizzata a favore del Lanciano. Dal 67' Turchi 6 - Buon impatto sulla partita non trova il gol ma è pericoloso.

Thiam 7,5 - Due gol e due assist, è lui a spaccare la partita. Fatica ad entrare in partita, il primo tiro in porta - di tacco - arriva alla mezz'ora. Poi però diventa padrone della gara.

Gatto 6,5 - Nel primo tempo punta e ripunta gli avversari, crea pericoli e difficoltà. Poi cala un po' di intensità, ma è sempre presente. Realizza l'assist del 3-0 per Thiam. Dal 86' Monachello 6,5 - Realizza il primo gol in Serie B, pochi minuti dopo essere subentrato a Gatto. Si fa trovare pronto sulla volata di Thiam.