Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Araujo, doppietta pesantissima. Valeron osannato

Le pagelle del Las Palmas - Araujo, doppietta pesantissima. Valeron osannato TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 11 aprile 2016, 23:042016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Deportivo La Coruna-Las Palmas 1-3

Javi Varas 6 - Non può nulla sul diagonale di Lucas Perez, poi viene graziato più volte dall'imprecisione degli avanti galiziani.

David Garcia 7 - Tutto si sarebbe aspettato tranne insaccare il gol del sorpasso. E' la testimonianza del momento d'oro dei canari.

Lemos 6 - Non perfetto quando lascia spazio a Lucas Perez, ha il merito di non intristirsi e di restare concentrato fino al 93'.

Aythami 6,5 - Assist sul 2-1 per uno degli ex di giornata, bravo nel credere in un pallone difficile e riscodellarlo in mezzo per il capitano.

Dani Castellano 6 - Meno pimpante che in altre uscite, comunque bravo a tenere a bada un cliente scomodo come Cartabia.

Roque Mesa 6,5 - E' lui il frangiflutti davanti la difesa nel 4-1-4-1 di Quique Setien. Svolge il proprio compito con diligenza ed efficacia.

Nili 6 - Qualche spunto, iniziative sporadiche. Scelto a sorpresa per El Zahr, porta a casa la sufficienza anche per preziosi ripiegamenti. (Dal 69' Valeron 6 - Osannato dal pubblico del Riazor, che non può non rendere omaggio a una bandiera del Depor che fu).

Tana 6 - Tanta corsa, buona quantità, modesta qualità. Serata senza infamia e senza lode. (Dall'83' Vicente Gomez sv - Pochi minuti).

Jonathan Viera 6,5 - Manda in tilt il comparto difensivo avversario con i suoi tagli imprevedibili. Non sempre lucido nell'ultimo passaggio.

Momo 7 - Il tracciante che inventa per l'1-1 di Araujo è geniale. Un assist che vale il pari e ribalta l'inerzia del match. (Dal 79' El Zahr 6,5 - Ha il tempo per chiudere il match con l'assist ad Araujo che insacca il 3-1).

Araujo 6 - Doppietta pesantissima per l'argentino, scelto da Quique Setien per sostituire lo squalificato Willian José. Non lo fa rimpiangere e risulta decisivo. Vittoria che sa di salvezza.