Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Boateng si sbatte. Jesé, battesimo amaro

Le pagelle del Las Palmas - Boateng si sbatte. Jesé, battesimo amaro
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 febbraio 2017, 23:142017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Granada-Las Palmas 1-0

Varas 6 - Colpito a freddo dal dardo infuocato di Pereira, poi deve praticamente esibirsi in due o tre respinte dal coefficiente di difficoltà molto basso.

Michel sv - Esce anzitempo per un infortunio dopo neanche 20 minuti. Dal 20' Simon 6 Percorre con buona regolarità il binario di sua competenza, servendo anche un messaggio d'amore in bottiglia per l'esordio perfetto di Jesé, che riceve ma non legge.

Lemos 5.5 - Dopo un primo tempo confortante, la sua prestazione scivola verso l'insufficienza quando in situazione di svantaggio deve difendere in campo aperto contro la 4x100 avversaria.

Bigas 5 - Al 21' si divora il gol del potenziale pari immediato che avrebbe cambiato la sceneggiatura del film. Perde lucidità con il trascorrere del tempo, andando a tanto così dal farsi espellere per somma di ammonizioni al 77'. Per sua fortuna il direttore di gara lo grazia.

Castellano 5.5 - Carcela-Gonzalez spesso lo manda in tilt obbligandolo ad uscire dal suo raggio d'azione. Davanti è evanescente.

Gomez 5 - Apporto praticamente nulla alla causa per il numero 5, poco coinvolto e poco coinvolgente da e per i compagni. Dal 68' Jesé 5 - Battesimo amarissimo in maglia canaria per l'ex PSG e Real, sciagurato nel non riuscire a trovare la via del gol a due passi dalla riga al primo pallone toccato. Non contento, lo spagnolo calcia in bocca ad Ocampos l'occasione della redenzione.

Montoro 5 - Dalle sue parti gli avversari passano con estrema facilità.

Viera 6 - E' l'unico che ha il potere accendere la luce nell'assedio sterile finale. In effetti qualche lampo lo regala, peccato che poi siano i suoi compagni a spegnere l'interruttore.

Tana 5- Partenza sprint illusoria a parte, il folletto rimane traumatizzato dall'errore in fase di disimpegno che spalanca le porte al vantaggio andaluso. Da quel momento in poi non è più lo stesso.

Livaja 5 - L'attaccante scuola Inter non punge mai. In più risulta dannoso con preziosismi non richiesti e movimenti del tutto sfasati rispetto alle esigenze di manovra della squadra. Dall'81' Halilovic sv .

Boateng 6 - Regala qualche trick dei suoi, rovesciata ad effetto compresa, mal li unisce a una prestazione utile sia a livello qualitativo che quantitativo.