Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Difesa da paura, Viera non basta

Le pagelle del Las Palmas - Difesa da paura, Viera non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 6 febbraio 2016, 20:402016
di Giovanni Cimino
Rayo Vallecano-Las Palmas 2-0

Javi Varas 6 Ha le sue responsabilità sul gol dell'1-0 di Miku, non riuscendo a bloccare una palla facile facile calciata da Bebè, poi riesce a riscattarsi tendando il tutto per tutto per bloccare gli avversari. Non può nulla sul gol del definitivo 2-0.

Simon 5 Rischia di segnare in avvio, spinge anche con un certo costrutto, ma in fase difensiva Bebè lo salta costantemente.

Aythami 5 Difesa del Las Palmas sempre e comunque in difficoltà. Lui, rispetto al compagno Bigas, ne combina di meno, ma non è di certo un baluardo di sicurezza per i suoi.

Bigas 5 Gara da dimenticare. E' comico il suo non intervento (facile facile9 nell'occasione dell'1-0, poi si fa saltare ingenuamente da Jozabed nella circostanza del definitivo 2-0. Traballante.

Dani Castellano 5,5 Dimostra di avere gamba per spingere, solo in qualche situazione, in fase di non possesso soffre parecchio.

Roque Mesa 5,5 Uno dei pochi a salvarsi, ma neanche lui poté. La squadra troppo lunga non lo aiuta a tentare di ricucire l'azione dei suoi.

Valeron 5,5 Gara da dimenticare per il grande Valeron. Perde un'infinità di palloni nel primo tempo e nella ripresa non riesce a fornire palloni giocabili per i suoi. Non riesce ad avere più i tempi giusti per giocare a metà campo. ( Wakaso 5,5 Non riesce a sfruttare i 30 minuti concessi dal suo tecnico.)

Momo 5 Mai visto, mai una iniziativa, mai qualcosa di costruttivo lì davanti. ( Dal 73' Nauzet sv )

Tana 5 Serata no anche per il trequartista della squadra delle Canarie. Mai palesato nello sviluppo del gioco e dell'azione dei suoi.

Viera 6 Uno dei pochissimi a salvarsi della serata dei gialli al Vallecas. Spinge sino a quando e come può, non trovando la necessaria assistenza dei compagni. ( Dall'83 Araujo sv )

William Josè 5,5 Crea anche lui pochino, eccetto una conclusione nella ripresa che impegna severamente Juan Carlos.