Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Jesé tuttofare, Boateng ancora a segno

Le pagelle del Las Palmas - Jesé tuttofare, Boateng ancora a segno
mercoledì 1 marzo 2017, 23:482017
di Pierpaolo Matrone
Real Madrid-Las Palmas 3-3

Varas 6 - Salva i suoi in diverse occasioni. Anche se subisce tre reti la prova è sufficiente proprio per questo.

Simon 6 - Tante discese sulla corsia destra, dà un ottimo apporto anche in fase offensiva.

Lemos 6,5 - Quando giochi contro il Real Madrid i gol sono da mettere in preventivo. Lui però riesce ad evitarne un paio con due interventi importanti in area.

Bigas 6 - Resta in campo solo 25 minuti, poi esce per infortunio. Dal 27' Aythami 6 - Diligente, concentrato, buona partita.

Castellano 5,5 - Soffre un po' sulla sua corsia, paradossalmente più nella ripresa con l'uomo in più. Suo il tocco di mano che causa il rigore per il Real.

Roque 6,5 - Corre tanto a centrocampo, riuscendo a fare entrambe le fasi con grande impegno e grande grinta.

Tana 7 - Il suo gol è bellissimo. Lascia sul posto Ramos con un gran numero e trafigge Navas con un tiro potente. Poi esce stanchissimo.

Vicente 6 - Svaria su tutta la trequarti, lo si vede spesso sia a destra che a sinistra. Intraprendente, propositivo.

Viera 7 - E' tra i migliori. Sempre pimpante, sempre pungente, una vera spina nel fianco per la difesa del Real Madrid. Dal 75' Halilovic s.v.

Jesé Rodriguez 7,5 - Anche se non trova il gol, il migliore in campo è lui. Tanta corsa, dà anche una mano alla difesa rincorrendo spesso e volentieri Carvajal. E poi crea di tutto in fase offensiva.

Boateng 7 - Ottima prova quella dell'ex Milan, vero trascinatore di questo Las Palmas. Anche oggi un gol e tante ottime giocate da falso nueve. Dal 68' D. Garcia s.v.