Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Livaja generoso, Artiles ingenuo

Le pagelle del Las Palmas - Livaja generoso, Artiles ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 gennaio 2017, 22:462017
di Dennis Magrì
Risultato finale: Las Palmas-Deportivo 1-1

Varas 6 - Nel primo tempo assiste al match da spettatore non pagante: non è chiamato agli straordinari, il Deportivo non trova mai lo specchio della porta. Nella ripresa raccoglie un pallone dalla propria porta.

Michel 6 - Spinge meno rispetto al solito, anche perché il gioco si sviluppa prevalentemente sulla sinistra. Dà comunque il suo apporto in avanti, mantenendo alta l'attenzione dietro

Lemos 5.5 - Concentrato per oltre un'ora, gioca una gara impeccabile fino a quando non si lascia bruciare in velocità da Andone in occasione dell'1-1.

Artiles 5 - Anche lui, come Lemos, gioca bene in parte. Non concede metri a Joselu e lo anticipa su ogni pallone vagante. Poi la follia: ingenuamente si becca due gialli in due minuti e rovina la sua partita.

Helder Lopes 6.5 - Nel primo tempo è sicuramente il migliore dei suoi: una diagonale perfetta dietro con cui salva il risultato, ma soprattutto è una continua spina nel fianco di Juanfran. Da uno dei suoi tanti cross arriva il gol del vantaggio.

Gomez 6.5 - Festeggia le sue duecento presenze con la maglia del Las Palmas con un'ottima prestazione. Non abbandona mai la sua posizione avanti la difesa e recupera un buon numero di palloni in mezzo al campo.

Mesa 6 - Dà qualità e quantità in mezzo al campo, non ha paura di tenere qualche secondo in più il pallone tra i piedi. Smista ed imposta, pedina fondamentale nello scacchiere di Setien. Cala nel secondo tempo.

Montoro 6.5 - Pressa alto il portatore di palla avversario e, al pari di Gomez, si dimostra insuperabile a centrocampo. Gioca una buonissima partita.

Momo 5.5 - A volte è troppo lezioso, alterna buone giocate ad altre inutili e rischiose. Nel finale di primo tempo sfiora la gioia personale. Impalpabile dopo l'intervallo. Dall'81' Tana s.v.

Garcia 6.5 - Raccoglie il pallone vagante in area di rigore e scaglia una sassata verso la porta difesa da Tyton che vale l'1-0. Un gol che sblocca l'incontro, ma che non permette alla sua squadra di portare a casa i tre punti. Dall'89' Benito s.v.

Livaja 6 - Pronti-via e chiama ad un grande intervento il portiere avversario. Poi gioca di sponda per i compagni, crea spazi e lotta su ogni pallone come un guerriero. Generoso. Dall'85' El Zhar s.v.