Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Lizoain stucchevole, Boateng-Viera da PlayStation

Le pagelle del Las Palmas - Lizoain stucchevole, Boateng-Viera da PlayStation
© foto di Pietro Mazzara
domenica 23 ottobre 2016, 20:382016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Villarreal-Las Palmas 2-1

Lizoain 5 - Porta a casa un pugno di mosche e tanti, tanti fischi dei tifosi del Villarreal per le innumerevoli stucchevoli perdite di tempo.

Garcia6 - Grande predisposizione alla fase offensiva, meno a quella difensiva, messo sempre in difficoltà dagli esterni del Villarreal.

Bigas 5.5 - Bakambu gioca al di sotto dei suoi standard per gran parte del match e gli facilita il compito, ma lo svernicia nel finale.

Macedo 6 - Partita sicuramente sufficiente, è uno dei migliori ma è costretto ad uscire per infortunio. Dal 64' Lemos 5.5 - Zoppica anche lui sul 2-1.

Castellano 6.5 - Al Las Palmas non manca la spinta dei suoi terzini. Pericoloso sia in fase di rifinitura che in finalizzazione, quando prova a trafiggere Asenjo mostrando un ottimo mancino.

Roque 5 - E' stato paragonato più volte a Verratti, ma del centrocampista italiano in questo match gli mancano precisione e cattiveria agonistica. Dal 90' Montoro SV.

Vicente 5.5 - Non convince oggi in fase di interdizione.

Tana 6.5 - Danza che è una meraviglia insieme agli altri grilli dell'attacco del Las Palmas, pericolo costante per la difesa del Villarreal.

Viera 7 - E' da playstation l'assist di tacco sul gol di Boateng. Collaborazione perfetta con
gli altri compagni del reparto offensivo, una gioia per gli occhi degli spettatori.

Boateng 7 - Sembra aver trovato in Spagna l'ambiente giusto per rimettersi in sesto e giocarsi la possibilità di tornare grande. Sblocca il match con una magia.Dal 79' Tyronne SV.

Araujo 5 - Gira spesso a vuoto, poco e mal servito dai suoi compagni.