Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Varas evita la goleada, difesa da incubo

Le pagelle del Las Palmas - Varas evita la goleada, difesa da incuboTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 31 ottobre 2015, 18:022015
di Arturo Minervini
Risultato finale: Real Madrid-Las Palmas 3-1.

Varas 7 - Evita un passivo imbarazzante ai suoi compiendo grandissimi interventi per tutta la gara. Si esalta nel finale, sbarrando la strada, nella stessa azione, prima a Ronaldo e poi a Vazquez.

Simon 5 - Fatica a tenere prima Jesè e poi Isco. Troppo lento per poter competere con il primo passo dei gioielli del Madrid.

Aythami 4,5 - Sbaglia tantissimo, sin dai primi minuti, lasciando buchi incomprensibili nella difesa.

Bigas 5 - In coppia con il compagno di reparto, è autore di una prestazione sicuramente insufficiente. Troppe sbavature, diversi errori di posizione ed un senso costante di precarietà.

Garrido 6 - E' quello che nel reparto ci mette la giusta intensità.

Gomez 5 - Doveva essere il faro delle azioni ospiti, diventa invece un distributore automatico di palloni. Per il Real...

Mesa 5,5 - Fatica, e tanto, contro il dinamismo di Casemiro. Prova comunque a non perdere la testa, riuscendo ad alzare il livello della sua gara nella ripresa.

Hernan 6 - Con un bel colpo di testa riaccende, per qualche minuto, le speranze dei suoi. Oltre al gol, poco altro. Dal 64' Tana 6 - Un bell'assist per Araujo nel finale.

Viera 5,5 - E' molto dinamico, svaria tanto sul fronte offensivo, ma non gestisce con la giusta lucidità alcune situazioni interessanti per i suoi.

El Zhar 6 - Crossa da destra, tira da sinistra, prova lo sfondamento in via centrale. L'impegno, nel suo pomeriggio al Bernabeu, non è di certo mancato. Dal 69' Nauzet sv.

Willian Josè 5,5 - Molta buona volontà, ma tanta imprecisione. L'occasione più ghiotta la crea su una punizione calciata dai 25 metri, che regala a Casilla delle belle foto da regalare ai parenti. Dall'80 Araujo 6 - Trova il modo di sfiorare il gol con un bel diagonale, dopo un movimento molto intelligente.