Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Varas limita i danni, Viera sfortunato

Le pagelle del Las Palmas - Varas limita i danni, Viera sfortunato
domenica 14 febbraio 2016, 17:582016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Siviglia-Las Palmas 2-0

Varas 6.5 - Nel primo tempo è super su Reyes, nella ripresa compie altri due interventi decisivi prima di arrendersi alla perla di Banega.

Garcia 6 - Limita Konoplyanka e, quando può, si propone in fase offensiva. Pericoloso anche dagli sviluppi dei piazzati coi suoi centimetri. Dal 79' Nili sv.

Aythami 6 - Difende con ordine e, con Bigas, si arrende solo alla classe di Banega. Prova, come può, a contenere Gameiro, bravo a svariare su tutto il fronte offensivo.

Bigas 6 - Usa fisico ed esperienza per arginare le sortite offensive del Siviglia. Un po' in affanno sugli esterni avversari ma è decisivo in almeno due chiusure.

Garrido 5.5 - Spinge molto, soprattutto nel primo tempo, ma non sempre riesce ad essere preciso nei cross. Soffre, però, quando il Siviglia attacca sul suo lato.

Wakaso 5.5 - La qualità tecnica degli avversari lo costringe ad una gara di contenimento. Nel finale sale il nervosismo e rimedia un giallo evitabile.

Roque 6 - Ha il compito di recuperare palla e smistarlo immediatamente per i trequartisti: ci riesce solo in parte. Esce per un problema fisico. Dal 72' Hernan sv.

El Zhar 6 - Tra i più attivi del match: parte largo a destra ma spesso si trasferisce a sinistra per risultare imprevedibile. Qualche buon cross e diversi dribbling.

Tana 5.5 - Si vede a fasi alterne sulla trequarti. Ha qualità e quando può si accende: prova la conclusione in porta un paio di volte. Pecca di continuità.

Viera 6 - E' sua l'azione più pericolosa del match. Nel primo tempo colpisce il palo con un bolide dalla distanza, nella ripresa è ancora lui l'uomo in più del Las Palmas, ma Rico gli nega il gol con una parata in tuffo.

Jose 5 - Si vede poco e, nel complesso, viene annullato abilmente dai centrali avversari. Pomeriggio duro in cui non riesce ad incidere e a lasciare il segno. Dall'84' Araujo sv.