Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Attacco assente, bene Brosco e Crimi

Le pagelle del Latina - Attacco assente, bene Brosco e CrimiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 maggio 2015, 22:502015
di Michele Pavese
Latina-Modena 1-1

Di Gennaro 6 - Non corre grossi rischi, il Modena non è mai pericoloso dalle sue parti.

Ristovski 6 - Nel momento migliore del Latina è il giocatore più incisivo. Sulla fascia destra gioca molto bene in coppia con Angelo, soprattutto nel primo tempo.

Brosco 6,5 - Grande finale di campionato per il difensore di scuola Roma, che guida il reparto arretrato con grande autorità.

Bruscagin 6,5 - Controlla Granoche senza particolari affanni, viene ingannato dal tocco maldestro Alhassan nell'azione del gol del Diablo.

Alhassan 5,5 - Nizzetto lo mette spesso in apprensione. Pasticcia in occasione del vantaggio ospite, non allontanando il pallone sulla linea.

Angelo 5,5 - Primo tempo discreto, scompare nella ripresa. Poco lucido nei passaggi.

Crimi 6,5 - Lottatore instancabile in mezzo al campo. Recupera una marea di palloni e sfiora il gol decisivo nel finale.

Viviani 6,5 - Freddissimo dal dischetto, utile in entrambe le fasi. Pezzo pregiato del prossimo mercato, merita la Serie A.

Bidaoui 5,5 - Tenta qualche timida incursione, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa non si fa mai vedere. Dal 75' Figliomeni s.v.

Oduamadi 5 - L'emblema della stagione degli attaccanti pontini. Corre e difende, ma non è mai pericoloso in zona offensiva.

Litteri 5,5 - Vale lo stesso discorso fatto per Oduamadi. Non è mai incisivo e non riesce a concludere nemmeno una volta verso la porta avversaria. Dal 54' Bouhna 6 - Volenteroso, prova a creare scompiglio nella difesa modenese, mostrando una buona velocità.