Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Buonaiuto stoccata decisiva, De Giorgio attivo

Le pagelle del Latina - Buonaiuto stoccata decisiva, De Giorgio attivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 17:112017
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Latina 0-1

Pinsoglio 6.5 - Sempre molto attento fra i pali. Riesce a rimanere sempre in piedi fino all'ultimo nelle occasioni capitate sui piedi di Caputo.

Bruscagin 6 - Non si esenta mai dalla lotta sulla corsia di destra, trasformando spesso l'azione da difensiva in offensiva rinviando subito verso le punte.

Coppolaro 6 - Guida la difesa senza tantissimi affanni, fa salire i compagni lasciando gli attaccanti dell'Entella spesso in fuorigioco.

Garcia Tena 6 - Partita ordinata, controlla bene gli attacchi dell'Entella anche se quando si fa vedere in attacco è troppo impreciso nell'ultimo passaggio.

Nica 6 - I compagni lo cercano molto sulla destra, duellando molto con Sini. Effettua molti traversoni verso il centro dell'area anche se non tutti arrivano a destinazione. Dal 63' Buonaiuto 6.5 - Dopo un ingresso non facile, ha la capacità di decidere il match con una conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Iacobucci.

Bandinelli 6 - Cerca di orchestrare la manovra a centrocampo con ordine. Partita senza acuti ma anche senza sbavature.

Mariga 6 - Disputa venticinque minuti ad alta intensità recuperando molti palloni. Si arrende per un problema muscolare. Dal 25' De Vitis 6 - Entra a freddo per l'infortunio a Mariga, si fionda su tutti i palloni disputando una buona gara.

Maciucca 6 - Accompagna spesso l'azione alzando il proprio raggio d'azione. Alcuni appoggi verso i compagni non sempre son precisi. Dal 53' Di Matteo 6 - Spezzone di gara preciso in fase di copertura.

De Giorgio 6.5 - Dopo appena un quarto d'ora di gioco scalda i guantoni a Iacobucci con un tiro dalla distanza. L'uomo più in palla del Latina.

Di Nardo 6 - L'esperienza della retroguardia dell'Entella lo mette un po' in difficoltà, suo però il passaggio decisivo per il gol di Buonaiuto.

Insigne 6 - Quando accelera diventa sempre imprendibile per gli avversari. Rapido quando batte la rimessa laterale da cui nasce il gol decisivo di Buonaiuto.