Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Che match Acosty! Olivera in ombra, Jefferson spreca

Le pagelle del Latina - Che match Acosty! Olivera in ombra, Jefferson spreca
sabato 24 ottobre 2015, 17:042015
di Francesco Fontana
fonte Como - Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Sinigaglia'
Risultato finale: COMO-LATINA 1-1

22. RAFFAELE DI GENNARO 6 - Nessuna colpa sul gol di Cassetti, si oppone alle conclusioni del Como che, per un portiere del suo livello, non rappresentano un grande pericolo. La sicurezza, comunque, è ormai di casa.

33. IVANO BALDANZEDDU 5,5 - Non una grande partita per lui, si fa ammonire per un brutto fallo sulla destra nella ripresa e mostra qualche pecca in fase offensiva.

5. PAOLO HERNAN DELLA FIORE 6,5 - Buona prova per l'ex Inter, che limita la coppia d'attacco del Como e gestisce con tranquillità e sicurezza la propria gara.

23. RICCARDO BROSCO 6 - Buona gara anche per lui, guidato dal collega più esperto. Coppia centrale quest'oggi sicura, al cospetto di un attacco (quello lariano) che non impensierisce particolarmente.

24. MARCO CALDERONI 6,5 - Gara propositiva per il 24 nerazzurro, che va vicino al gol con una bella punizione di potenza. Fa quello che un terzino dovrebbe fare.

28. PASQUALE SCHIATTARELLA - Centrocampo nerazzurro che oggi non rappresenta il reparto più forte: come i colleghi di reparto non incide, giusta la sostituzione.
(dal 65' 11. JEFFERSON 5,5 - Spreca troppo nei minuti che il tecnico gli concede).

10. RUBEN OLIVERA 5,5 - Il giocatore più rappresentativo veste i panni del regista, ma si accende poche volte. Un elemento con la sua esperienza e qualità avrebbe potuto (e dovuto) farsi vedere e sentire di più.

20. NAJIB AMMARI 5,5 - Match non da ricordare per il giovane algerino, che incorre anche in un cartellino giallo nella ripresa.

18. BOADU MAXWELL ACOSTY 7 - Il migliore del Latina, il migliore in campo. Pericolo costante sulla destra, segna l'importantissimo gol del pareggio. Velocità, tecnica e resistenza: c'è tutto nei suoi 90'.

17. NICOLA TALAMO 5,5 - Gara in ombra per la punta nerazzurra, sostituita a circa 30' dalla fine. Movimento, ma con poca logica e nessuna azione pericolosa per lui.
(dal 58' 25. NICOLAO DUMITRU 5,5 - Si piazza in attacco, ma viene gestito dalla difesa azzurra senza particolari problemi).

8. LUIGI ALBERTO SCAGLIA 5,5 - Si vede poco, il tecnico Iuliano avrebbe dovuto, forse, optare per la sostituzione prima senza aspettare il minuto 82.
(dall'82' 21.MAODOMALIK MBAYE SV).