Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Corvia decisivo al contrario, bene Acosty

Le pagelle del Latina - Corvia decisivo al contrario, bene AcostyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 17:392015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Lanciano-Latina 2-0

Farelli 5,5 - Sbaglia sul primo gol di piccolo, andando giù troppo lentamente e facendosi sorprendere sul suo palo. Poi si fa perdonare con diverse buone parate.

Bruscagin 5 - Ingenuo nell'espulsione, anche se con probabilità non c'era. Troppo irruento comunque negli interventi.

Brosco 5,5 - L'azione più pericolosa del primo tempo è sua. In difesa prova a tenere gli avversari, ma alle volte se li perde.

Dellafiore 5,5 - Non sempre attento nelle chiusure, ma prova discreta la sua.

Calderoni 6 - L'asse con Ammari è buono e pericoloso per gli avversari. Spinge tanto, arrivando quasi sempre al cross.

Moretti 5 - A lui la mansione di fare filtro, ma si perde nel centrocampo avversario. Ogni tanto prova ad impostare, ma con scarso successo.

Schiattarella 5,5 - Smista bene il gioco il più delle volte, ma alle volte pecca nella velocità e si fa soffiare la sfera.

Acosty 7 - Il migliore in campo per distacco. Nonostante la sconfitta, il 7 è meritatissimo: non si ferma un secondo, s'inserisce e rientra in difesa a recuperare il pallone. Segna il gol dell'1-1, ma la sua prova è fantastica soprattutto per tutto il resto.

Olivera 5,5 - Non incide. Porva a svariare tra le linee, ma oggi non è la sua giornata e non gli riescono quelle giocate che di solito gli vengono facilmente.

Ammari 6 - Molto intraprendente, si propone sempre e riceve il pallone. Tanti scambi con Corvia, non male la sua prestazione.

Corvia 5 - Questa partita ce l'ha lui sulla coscienza. Sbaglia clamorosamente il rigore che avrebbe portato in vantaggio i suoi. Per il resto, qualche buona chance, ma davvero troppo poco. Decisivo al contrario.