Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Di Gennaro provvidenziale, Crimi in gol

Le pagelle del Latina - Di Gennaro provvidenziale, Crimi in golTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 dicembre 2014, 17:012014
di Andrea Piras
Risultato finale: Latina-Entella 1-1

Di Gennaro 7 - Chiude lo specchio della porta a Battocchio alla mezz'ora di gioco, non riesce nel doppio miracolo pochi giri di lancetta più tardi quando viene infilato da Mazzarani per il momentaneo 1-0. Grande l'intervento che nega la gioia del gol a Valagussa.

Almici 5.5 - Autore di diverse sgroppate sulla fascia destra, ingaggia un interessante duello con Cecchini. Da rivedere alcuni traversoni. Dal 46' Milani 6 - Buone percussioni sulla destra, prova più volte l'invito al centro per gli attaccanti.

Brosco 6 - Pronti vai e trova il pertugio giusto per affondare nella difesa biancoceleste, ma Paroni si supera con una grande parata. Buona la sua prova al centro della difesa.

Dellafiore 6 - Chiude di testa ogni varco a Litteri, buona e senza sbavature la sua prestazione.

Rossi 5.5 - Così come Almici, si fa vedere spesso sulla corsia di sinistra, non sempre sono precisi i suoi inviti. Perde Litteri in occasione del palo.

Bruno 5.5 - Dopo la squalifica torna ad impossessarsi del centrocampo. Lotta con grinta e decisione. Cala col passare dei minuti.

Viviani 6 - Tocca molti palloni soprattutto in fase di impostazione, cerca di innescare i suoi compagni di squadra.

Crimi 6.5 - Trova il gol a pochi minuti di distanza dalla rete siglata da Mazzarani con un guizzo perfetto. Dal 73' Doudou 6 - Partecipa al forcing finale ma non trova il guizzo necessario a sbloccare la gara.

Sbaffo 6 - Fa molto movimento, dividendosi fra la zona centrale del campo e quella di sinistra creando qualche problema a Iacoponi. Dall'87' Paolucci ng.

Pettinari 6 - Anticipa Russo e serve a Crimi la palla del pareggio, per il resto combatte molto in area di rigore.

Sforzini 6 - Partita di grande sacrificio la sua. Sfiora in due occasioni la rete nella ripresa.