Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Errori pesanti di Angelo, Sforzini nervoso

Le pagelle del Latina - Errori pesanti di Angelo, Sforzini nervosoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 ottobre 2014, 17:152014
di Arturo Minervini
Altra sconfitta per la squadra di Breda

Farelli 6,5 Incolpevole sui due rigori. E' bravissimo nel primo tempo su Lolli e nella ripresa su Porcari.

Brosco 5 Pesa la sua ingenuità su Mbakogu in occasione del secondo rigore concesso ai padroni di casa. Dal 67' Paolucci 6 - Prova ad inventare nel finale, ma gli spazi sono davvero ridotti.

Cottafava 5,5 - Non guida al meglio il reparto arretrato.

Dellafiore 6 - Tiene in difesa, cerca di farsi vedere anche in fase offensiva.

Angelo 5 - Ha la colpa di entrare in maniera scomposta su Concas in occasione del primo rigore concesso al Carpi. Prova ad affondare sulla destra, sbagliando però sempre il cross. Anche Breda lo boccia con il cambio. Dal 61' Milani 6 - - Ordinato e preciso nel finale. Nulla più.

Bruno 5,5 Perde lo scontro con i dirimpettai di casa Carpi.

Viviani 6,5 Cerca di dettare i tempi alla squadra, non disdegnando di proporsi in fase offensiva. E' lui a guadagnarsi il rigore che tiene in vita i suoi. E' lui a provarci fino alla fine.

Valiani 5,5 Primo tempo fumoso per l'esterno, che fa molto movimento ma concretizza poco. (Dal 46' Pettinari 6 E' il più pericoloso in casa Latina nell'assalto finale. Buoni spunti sulla destra, ma Sforzini oggi non è recettivo.

Bruscagin 5,5 Offende poco e concede qualcosa agli avversari. Non certo la sua miglior giornata.

Crimi 5,5 Doveva essere l'ispiratore di Sforzini nel primo tempo, ma finisce per perdersi nella trequarti del Carpi. Meglio nella ripresa, quando torna nel suo ruolo abituale.

Sforzini 5 - Solo il rigore nel pomeriggio del bomber. Sempre nervoso e puntualmente perdente negli scontri arei con Romagnoli e Suagher. Da uno con il suo pedigree lecito attendersi di più.