Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Insigne, espulsione ingenua. Bene Garcia Tena

Le pagelle del Latina - Insigne, espulsione ingenua. Bene Garcia TenaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 febbraio 2017, 22:472017
di Michele Pavese
Latina-Novara 0-1

Pinsoglio 6 - Non può nulla in occasione del gol di Galabinov, attento nelle altre circostanze.

Brosco 6 - Attento in difesa, come al solito un pericolo in area avversaria, ma stavolta non gli riesce l'incornata vincente.

Dellafiore 6 - Lavora bene su Galabinov per gran parte del match, ma nella ripresa soffre un po' l'attaccante bulgaro.

Garcia Tena 6.5 - Diverse chiusure provvidenziali, prova spesso anche la sortita offensiva. Ha buona gamba ed è in forma.

Nica 5.5 - Attento in fase di copertura, ma spinge poco sulla corsia di competenza. Dal 74' Regolanti s.v..

Bandinelli 6 - Prova di carattere del centrocampista pontino, pericoloso più volte dalla distanza. Dall'83' De Vitis s.v..

Mariga 5.5 - Prestazione sufficiente macchiata dall'errore in occasione del gol di Galabinov. Il suo passaggio viene intercettato da Dickmann, che poi serve l'attaccante.

Bruscagin 5.5 - Anche lui, come Nica, attacca poco sulla corsia sinistra e sbaglia qualche cross di troppo. Si lascia sorprendere in qualche occasione da Kupisz e Sansone.

Buonaiuto 6 - Molto mobile nel primo tempo, quando si rende pericoloso con un paio di inserimenti senza palla. Cala nella ripresa e viene sostituito. Dal 58' De Giorgio 6.5 - La sua esperienza è utile, ma Bruscagin non sfrutta un paio di situazione in cui l'ex Crotone riesce a smarcarlo sulla sinistra.

Corvia 5.5 - Si muove tanto ma gli manca il guizzo giusto. Impreciso nelle conclusioni, non riesce a incidere come vorrebbe.

Insigne 5.5 - Colpisce un palo clamoroso a inizio ripresa, prova a rendersi utile per i compagni. Nel finale protesta troppo e viene espulso ingenuamente.