Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - La difesa tiene anche in dieci, Paponi decisivo

Le pagelle del Latina - La difesa tiene anche in dieci, Paponi decisivo
martedì 20 settembre 2016, 22:472016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Novara-Latina 2-2

Pinsoglio 6.5 - Decisivo in negativo nel primo tempo, soprattutto in occasione della rete di Adorjan che arriva da una sua respinta errata. Nella ripresa, però, si riscatta difendendo al meglio la propria porta

Bruscagin 6.5 - Torna titolare da capitano e gioca tutto sommato bene, anche se in una partita folle. Qualche sbavatura nel primo tempo, ma nella ripresa regge la baracca alla grande.

Dellafiore 6 - Come il compagno di reparto sbaglia un po' nel primo tempo, ma con l'uomo in meno tiene benissimo la difesa nerazzurra. Esce per infortunio. Dal 74' Pinato s.v

Brosco 7 - Trova la prima rete stagionale con un bel calcio di punizione con cui permette ai suoi di tornare in partita. In difesa se la cava bene.

Di Matteo 5.5 - Lotta e sgomita in mezzo al campo, anche se nel primo tempo perde qualche pallone di troppo da cui scaturiscono ripartenze pericolose.

Mariga 6 - Sbaglia qualche appoggio nel primo tempo, ma quando serve fa valere il proprio peso specifico in mezzo al campo, soprattutto nel secondo tempo.

De Vitis 6 - Sta lentamente tornando ai suoi livelli, anche se non è semplice dopo due infortuni gravi. Oggi mette insieme una buona prestazione, anche se inevitabilmente cala alla distanza. Dal 71' Moretti s.v.

Scaglia 4.5 - Grande ingenuità per il centrocampista che si fa espellere per una parola di troppo all'arbitro. Peccato perché rovina una partita fino a quel momento spettacolare.

D'Urso 6.5 - Dal suo corner scaturisce la rete del 2-2, che di fatto si rivela decisiva. Torna titolare e dimostra di poterci stare ampiamente.

Boakye 5.5 - Non ha i 90' e si vede. Corre e lotta tanto, ma in avanti incide ben poco. Inevitabile la sostituzione. Dal 62' Acosty 5.5 - Entra in un momento in cui era impossibile fare meglio.

Paponi 7 - Nel primo tempo tocca pochi palloni, ma è il più lesto ad avventarsi sulla sfera vagante in area e a trovare il 2-2 nel momento più delicato del match. Un gol decisivo.