Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Mariga a sorpresa, Olivera graziato

Le pagelle del Latina - Mariga a sorpresa, Olivera graziatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 13 febbraio 2016, 17:092016
di Andrea Diamante
Risultato finale Latina-Cagliari 1-3

Ujkani 6.5 - Nel primo tempo salva su Farias ed anche su Joao Pedro ma nella ripresa deve arrendersi.

Milani 5 - In totale sofferenza nei confronti di uno scatenato Barreca. Dal 55' Acosty 5.5 - Prova a dare una svolta con la sua velocità ma non riesce a concretizzare.

Brosco 6 - Preferisce spazzare il pallone piuttosto che partire palla a terra dalla difesa.

Esposito 6 - Primo tempo attento eccetto in alcuni frangenti ma riesce a fermare gli attaccanti rossoblu. Nella ripresa dopo lo svantaggio non può fare più nulla.

Calderoni 5 - Poca spinta offensiva e in difesa soprattutto nel secondo tempo non accorcia mai con i centrali facendosi infilare.

Schiattarella 6 - Grande dinamismo e grinta, corre fino al recupero finale anche quando viene spostato come esterno basso.

Olivera 5 - Brutta gara la sua con tanti palloni persi e azioni lente. Graziato più volte dall'arbitro nonostante interventi al limite.

Mariga 6 - Inizia con qualche titubanza, mostrandosi sgraziato nei movimenti. E' suo il gol che prova a dare la scossa al Latina.

Boakye 6 - Tanto movimento e presupposti di calciare ma oggi è davvero impreciso.

Corvia 5 - Poco servito e braccato dalla coppia Salamon-Ceppitelli. Ha l'opportunità di accorciare le distanze ma fallisce dal dischetto. Dal 78' Paponi sv.

Dumitru 5.5 - Nel primo tempo cerca di inventare con alcuni affondi ed è l'unico a rendersi pericoloso. Dopo i gol del Cagliari si eclissa dal gioco. Dal 62' Ammari 6 - Buon impatto sulla gara, cerca sempre gli uno contro uno e di verticalizzare.