Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Paolucci: errore che pesa. Assalto inutile nel finale

Le pagelle del Latina - Paolucci: errore che pesa. Assalto inutile nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 10 settembre 2014, 22:432014
di Antonio Vitiello

Farelli 6 - Chiamato in causa raramente, si fa vedere solo in una circostanza su punizione di Di Gennaro.
Brosco 6 - Sempre concentrato, concede pochissimo agli attaccanti. Pronto e sicuro in difdesa.
Cottafava 6 - Bravissimo di testa nel primo tempo a trovare il tempo di inserimento in area di rigore per battere Vigorito, il portiere però compie un miracolo e devia in angolo. Dal 36' st Petagna S.V
Dellafiore 6 - Prova ad entrare nella storia con un gol da centrocampo, Vigorito però è attento e gli nega la gioia.
Angelo 6,5 - Costante spina nel fianco per il Vicenza, si inserisce con grande semplicità sulla corsia destra. Mette in mezzo una quantità smisurata di palloni.
Crimi 6 - Corre tanto, sempre a disposizione degli attaccanti. Dà una grossa mano al centrocampo Dal 24' Sbaffo 6 - Si inserisce benissimo in gara, aiuta la manovra offensiva con tagli e lanci interessanti.
Bruno 6 - Lavoro sporco del capitano, al servizio della squadra. Ci prova anche lui nel finale con un tiro da fuori area ma non entra.


Valiani 6,5 - Duro su ogni contrasto, Beretta gli chiede questo e lui lo svolge con esperienza. Si inserisce spesso e crea molti grattacapi.
Rossi 6 - Si propone con disinvoltura, partecipa all'assalto finale con molta verve.
Pettinari 6 - Beretta lo lascia dentro per tutta la gara ma non sempre è lucido. Spesso si defila e perde qualche pallone di troppo. Apprezzabile però la volontà.
Paolucci 5 - Si procura il rigore su Bremec ma poi calcia malissimo e si fa ipnotizzare da Vigorito. Beretta lo sostituisce durante l'intervallo. Dal 1' st Sforzini 6 - In area fa sentire la stazza, i cross dalle fasce vengono calamitati dall'ex Pescara.