Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Paolucci gol da cineteca, Angelo deludente

Le pagelle del Latina -  Paolucci gol da cineteca, Angelo deludenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 ottobre 2014, 22:542014
di Michele Pavese
Spezia-Latina 1-1

Farelli 6,5 - Ottima prova dell'estremo difensore laziale, che respinge un paio di conclusioni pericolose e viene battuto solo da una deviazione sul calcio di punizione di Ebagua.

Brosco 6 - Ruvido ma efficace, si fa sentire in marcatura e viene superato pochissime volte.

Cottafava 6 - Esperienza al centro della difesa. Cisotti e Giannetti creano pochi grattacapi a Farelli.

Bruscagin 6 - Ottimo in marcatura, dalle sue parti difficilmente si passa. Complessivamente la difesa nerazzurra gioca un match senza grosse sbavature

Angelo 5,5 - Un volo di Chichizola gli nega il gol dopo pochi minuti, poi scompare alla distanza senza lasciare più tracce della sua presenza in campo. Dal 59' Milani 6 - Entra per dare qualcosa in più rispetto ad Angelo e per aiutare la difesa ad arginare gli assalti finali dei liguri.

Crimi 6 - A questo Latina mancano i suoi inserimenti senza palla e la sua qualità nelle giocate. Anche stasera si limita al compitino, senza eccellere.

Viviani 6 - Come Crimi, dovrebbe essere l'elemento di maggiore spessore nel centrocampo di Breda. Si vede poco, dovrebbe prendersi più responsabilità. Dal 77' Doudou s.v.

Bruno 6,5 - Un autentico gladiatore in mezzo al campo, lotta per 90' anche con una testa fasciata e i crampi.

Valiani 6,5 - L'espulsione non fa testo. Gioca una partita di sacrificio in un ruolo non suo, brucia sullo scatto i dirimpettai con una facilità disarmante. Uomo in più per quasi 90', uomo in meno negli scampoli finali. E infatti lo Spezia pareggia.

Paolucci 6,5 - Si inventa una rete da cineteca con un sinistro a giro che si insacca sotto il sette. Probabilmente era l'unico modo per battere Chichizola. Poi poco altro. Dal 67' Sbaffo 6 - Entra subito nel vivo della manvora e conclude due volte verso la porta di Chichizola. Nel finale si preoccupa più di difendere il vantaggio.

Pettinari 6 - Non riesce a supportare adeguatamente Paolucci, anche se fa un gran lavoro in fase di copertura e di raccordo tra centrocampo e attacco.