Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Sowe non segna mai, Crimi sfortunato

Le pagelle del Latina - Sowe non segna mai, Crimi sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 17:192015
di Michele Pavese
Pro Vercelli-Latina 1-1

Di Gennaro 6,5 - Nel primo tempo compie diversi interventi decisivi; non può nulla, invece, sull'incornata vincente di Coly.

Ristovski 6,5 - Il salvataggio nel finale, seppur non particolarmente difficile, è sintomo di un'ottima condizione fisica. Va raramente in crisi contro Fabiano e cerca sempre di supportare Oduamadi.

Brosco 6,5 - Un gol per dimenticare le ultime deludenti prestazioni. Sempre molto concentrato e perfetto in marcatura.

Dellafiore s.v. - . Dal 25' Bruscagin 6 - Entra a freddo per l'infortunio capitato a Dellafiore e non sfigura, contenendo bene Beretta e Sprocati, che agisce dalle sue parti.

Alhassan 5,5 - Sprocati non è un cliente particolarmente impegnativo, ma il terzino ghanese sta troppo sulle sue e quando prende inziative personali va a sbattere contro i giocatori avversari.

Crimi 6,5 - Nella ripresa meriterebbe la gioia personale, ma trova sulla sua strada Russo e i difensori della Pro Vercelli a negargli la rete. Solita prestazione di grande quantità e qualità.

Viviani 6,5 - Accende a tratti la luce, soprattutto con delle conclusioni da fuori area. Non riesce ad incidere, ma le azioni dei pontini passano tutte dai suoi piedi. Dal 90' Ammari s.v.

Valiani 5 - Mai nel vivo della manovra. Al Latina manca la sua personalità per uscire dalla zona calda della classifica.

Oduamadi 5,5 - Spreca una ghiotta occasione per raddoppiare, non gli riesce mai un dribbling, ma mette in apprensione la difesa con la sua velocità.

Sowe 5 - Ancora una volta rimane a secco. Iuliano gli concede l'ennesima opportunità, ma zero gol stagionali sono un macigno pesantissimo da sopportare. Dall'83' Doudou s.v.

Bidaoui 6 - Cerca un po' troppo la gloria personale, ma è anche vero che gli altri attaccanti non lo aiutano. Fa impazzire la difesa avversaria in più di una circostanza.