Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Ujkani si supera, Calderoni soffre troppo

Le pagelle del Latina - Ujkani si supera, Calderoni soffre troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 6 febbraio 2016, 17:082016
di Gennaro Di Finizio
Ascoli-Latina 0-0

Ujkani 7- Si supera su Giorgi, riuscendo a deviare un tiro difficile con la punta delle dita. Bravo anche a negare il gol a Petagna nella ripresa. Gara attenta, il punto è anche merito suo!

Dellafiore 6.5 - Sventa un'azione pericolosa nel primo tempo, anticipando da dietro Perez solo davanti ad Ujkani. Gara attenta e sofferta per lui.

Brosco 6.5 - Spesso è costretto agli straordinari, per contenere gli attaccanti dell'Ascoli sopratutto nel primo tempo. Rimane vigile fino alla fine, riuscendo a fermare Petagna proprio nei minuti finali.

Esposito 6 - Cresce nel corso della partita. Ci mette un po' per trovare la giusta convinzione, ma una volta rodato il motore non commette particolari sbavature.

Calderoni 4.5- Soffre la velocità di Almici, facendosi superare in velocità e non riuscendo a contenerlo. Lascia troppi spazi agli avversari e sbaglia anche in fase di disimpegno.

Mariga Wanyama 5.5 - Nel primo tempo spende tanto, andando a combattere su ogni pallone. Si perde nella ripresa, calando di condizione.

Olivera 6 - Meglio in fase di interdizione, quando riesce con i giusti tempi a mettere i bastoni tra le ruote alla manovra avversaria. Fa registrare anche qualche verticalizzazione interessante, mal sfruttata.

Scaglia 6 - E' lui a prendersi la responsabilità di impostare il gioco, anche quando si tratta di sfruttare i calci piazzati. Dal 71' Ammari sv

Acosty 5.5- Un paio di azioni in velocità nel primo tempo, ma non è mai abbastanza concreto. Cala nella ripresa. Dal 57' Schiattarella 5.5 - Non riesce a fare la differenza, si limita al minimo indispensabile.

Corvia 5.5- Si muove con carattere in avanti, cercando di trascinare i suoi. Non sempre trova l'appoggio dei compagni che lo lasciano troppo solo. Bravo a dare una mano in fase difensiva.

Boakye 5 - Nel primo tempo si fa vedere sfruttando la sua velocità. Dà una mano dietro ma finisce la benzina troppo presto. Dal 79' Figliomeni sv