Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Viviani, che punizione! Male l'attacco

Le pagelle del Latina - Viviani, che punizione! Male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 ottobre 2014, 17:262014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Latina-Brescia 1-1

Farelli 5.5 - A fine primo tempo rischia grosso su una conclusione dalla distanza di Antonio Caracciolo. In occasione del gol non esce dai pali e permette ad Andrea Caracciolo di siglare il pareggio. Si riscatta parzialmente qualche minuto dopo opponendosi a una violenta conclusione dalla distanza di Sodinha.

Brosco 6.5 - Sulla sua corsia fa buona guardia e il Brescia difficilmente riesce ad attaccare.

Cottafava 6 - Soffre quando il Brescia in attacco cambia passo, ma tutto sommato fornisce una discreta prova. L'esperienza lo aiuta a limitare i danni.

Dellafiore 5.5 - Responsabilità evidenti sul gol che fissa il punteggio sull'1-1. Salta con un attimo di ritardo e viene anticipato da Andrea Caracciolo.

Angelo 6.5 - Attento in fase difensiva e propositivo quando la squadra attacca. Prestazione più che discreta. Dal 80' Talamo s.v. Esordio da cancellare: Breda lo inserisce per dare maggiore peso all'attacco, ma si becca due cartellini gialli nel giro di pochi minuti.

Crimi 6.5 - Di gran lunga il migliore del centrocampo del Latina. Ha messo in mostra un ottimo stato di forma con avanzate per vie centrali che hanno messo in costante difficoltà la mediana delle rondinelle. Cala leggermente nella ripresa.

Viviani 6.5 - Splendida la punizione a giro con cui sblocca la partita. Nella ripresa tenta più volte la conclusione, ma senza fortuna.

Bruno 5 - Non sembra al meglio della condizione fisica ed è protagonista di una gara deludente.

Bruscagin 5 - Prestazione da dimenticare. Sulla sua corsia Sestu affonda come una lama nel burro e proprio sulla sua fascia si sviluppa l'azione del pareggio. Dal 62' Doudou 6 - Entra subito in partita. Disputa una discreta mezz'ora finale.

Pettinari 5.5 - E' sempre nel vivo del gioco, ma in zona gol è troppo impreciso e si divora un paio di ghiotte occasioni.

Sforzini 5 - Non riesce a fare la differenza tra le maglie della difesa del Brescia e Breda lo richiama in panchina a inizio ripresa. Dal 56' Milani 5 - Non cambia molto col suo ingresso. Stazione sulla corsia destra senza creare azioni degne di nota.