Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - El Zhar, errore fatale

Le pagelle del Leganes - El Zhar, errore fatale
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 16 aprile 2017, 13:562017
di Giovanni Cimino
Leganes-Espanyol 0-1

Herrerin 6 Salva su Caiceido nella ripresa, non può nulla sul pallonetto beffardo di Baptistao nel finale.

Tito Spesso e volentieri si spinge con una certa pericolosità davanti, pur non trovando il colpo decisivo. Bene in difesa.

Mantovani 6 Solido e attento in difesa, di testa le prende davvero tutte, rendendo difficile la vita agli attaccanti ospiti.

Slovas 5,5 Sensazione che qualche spazio di troppo lo concede a Caiceido, sopratutto nella ripresa.

Marin 6 Spinge anche lui, anche con una certa continuità. Almeno tre-quattro palloni molto interessanti per gli attaccanti.

Perez 6 Gran lavoro, insieme a Moran, in fase di interdizione e corsa. A tratti spigoloso, non riesce però ad inserirsi e creare superiorità sulla trequarti. ( dal 689' Timor sv )

Moran 6 Adempie in pieno al suo lavoro, che è quello di pressare e mordere tutte le caviglie degli avversari.

El Zhar 5,5 Un suo passaggio smunto e insipido nel finale, offre la ghiotta opportunità del contropiede, poi vincente, dell'Espanyol. Eppure era stato tra i più lucidi e consistenti dei suoi davanti.

Gabriel 5 Tanta discontinuità nella sua azione, peccato grave perché quando ci prova dimostra di poter essere una spina nel fianco per gli avversari.

Szymanovski 6 Ci prova in tutti i modi e continuamente, ma tutto gli va contro. Anche i compagni di squadra lo ostacolano al tiro, esce sfinito e triste. ( dall'88 Machis sv )

Guerrero 5 Gira a vuoto e senza verve, non lascia il segno. ( dal 62' Luciano 6 Molto meglio del suo compagno rilevato, ma senza riuscire a restare nella storia del match.)