Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Mantovani immenso, Unai Lopez inesistente

Le pagelle del Leganes - Mantovani immenso, Unai Lopez inesistenteTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 20:282016
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta maturata nel secondo tempo, una sconfitta che brucia per il modo in cui è arrivata. Il Leganes perde in casa dell' Espanyol 3-0: ecco le pagelle del match.

Serantes 6 - Non viene sollecitato spesso durante il primo tempo. Al 30' del primo tempo è costretto ad uscire in barella. Dal 30' Brignoli 5 - Non una buona prova la sua. Qualche errore di troppo, qualche insicurezza di troppo.

Bustinza 5 - Soffre troppo la velocità avversaria e spesso non riesce ad imporre il proprio gioco.

Insúa 6 - Gestisce bene la linea difensiva, senza mai forzare. Spesso però soffre il raddoppio degli attaccanti avversari.

Mantovani 7 - L'ultimo a mollare, l'ultimo che lascia spazio. Lotta come un gladiatore, ma fa spazio ad un attaccante per cercare l'impossibile. Dal 76' Machis 5- Prova a fare qualcosa, ma spesso si imbatte nel muro avversario.

Diaz 5 - In fase offensiva da spesso il suo contropiede, in difesa sbaglia davvero troppo per un giocatore del suo livello.

Timor 5.5 - Gioca spesso i tempi di gioco, soprattutto nel secondo tempo. Serve più concretezza da parte sua.

Alberto Martin 6 - L'unico che prova a creare qualcosa in quella zona del campo, ma spesso predica nel deserto.

Omar Ramos 6.5 - Rimane quello più pericoloso degli ospiti, con giocate e tiri in porta. Spesso non viene supportato dai compagni.

Gabriel 6 - Nel primo tempo è l'unico che prova a dire la sua, nella ripresa si perde spesso tra le maglie avversarie.

Unai Lopez 4.5 - Praticamente inesistente. Prova a combinare qualcosa nella ripresa, ma dopo i due goal non indovina nessun passaggio.

Luciano 5 - Si vede pochissimo, se non in un fallo dubbio in area di rigore nel primo tempo. Si perde con il passare dei minuti. Dal 77' Guerrero s.v.