Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Mantovani pulito, Gabriel spacca la partita

Le pagelle del Leganes - Mantovani pulito, Gabriel spacca la partita TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 22 settembre 2016, 21:552016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Deportivo-Leganes 1-2

Serantes 6 - Non è autore di interventi decisivi, al netto della parata nel finale su Andone. Può nulla sulla rete dell'iniziale svantaggio.

Bustinza 6 - La sua prova dura meno di un tempo nel quale soffre le sortite di Marlos. È dal suo lato che il Deportivo sfonda per la rete del vantaggio. Dal 37' Diaz 6 - Decisivo dalla destra con l'assist al bacio per la rete di Gabriel.

Mantovani 6.5 - Giganteggia al centro della difesa, guidando il reparto con esperienza, carisma e fisicità. Imbattibile sul gioco aereo.

Medjani 6 - Non commette particolari sbavature ed è attento sul suo diretto avversario. Nel finale rimedia un calcione all'orecchio con conseguente perdita di sangue.

Szymanowski 6 - Sulla corsia mancina offre sempre una soluzione in più ai compagni. Nel finale un suo spunto viene sciupato da Luciano per il 3-1. Dal 90' Marin sv.

Gabriel 7 - Spacca in due la partite: assist decisivo d'esterno e rete di testa che vale la vittoria.

Diego Rico 6 - Si vede poco ma è sempre presente in mezzo al campo. Cuce e ricama, talvolta si propone in avanti senza, però, riuscire a rendersi pericoloso.

Luciano 6.5 - Si fa ammonire dopo pochi minuti, ma il giallo non lo condiziona. Coordinazione perfetta, di testa, per la rete che vale il pari. Sciupa il tris nel finale. Dall'86' Koné sv.

Perez 6 - Grinta, fisicità e dinamismo in mediana, ma anche geometria e celerità nelle ripartenze, quando riconquista palla e smista il gioco rapidamente.

Ramos 6.5 - Attacca poco la profondità sulla corsia destra, ma nel finale diventa prezioso quando staziona perennemente nella propria metà campo a difesa del vantaggio.

Timor 6 - Gara di grande sacrifico in attacco, dov'è spesso isolato, abbandonato al suo destino. Fa tanto movimento ma non riesce quasi mai a pungere.