Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganes - Omar rifinitore, Alberto il peggiore

Le pagelle del Leganes - Omar rifinitore, Alberto il peggioreTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
domenica 25 settembre 2016, 13:572016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Leganes-Valencia 1-2

Serantes 6 - Subisce due gol, è vero, ma è esente da colpe. Sulla prima rete subisce anche un fallo. Nella ripresa compie un paratone su Parejo.

Victor Diaz 5 - Soffre un po' la vivacità di Nani, soprattutto nella ripresa, quando il portoghese s'accende maggiormente.

Medjani 6 - Non ha tanti problemi, soprattutto perché Rodrigo oggi è impalpabile.

Mantovani 5,5 - Qualche retropassaggio rischioso di troppo, ma in linea generale la sua prestazione non è da considerare negativa.

Marin 5,5 - Cancelo, con i suoi dribbling, a tratti diventa imprendibile. E infatti non lo prende. Bene invece sulle diagonali. Dall'84' Machis s.v.

Timor 5,5 - Ha da fare interdizione, ma soprattutto nel secondo tempo non ci riesce appieno.

Alberto 5 - Il primo gol del Valencia ce l'ha lui sulla coscienza. Con un retropassaggio, infatti, è lui a mandare in porta Rodrigo, prima della battuta vincente di Nani. E questo è grave.

Omar 6,5 - L'asse vincente è quello che, da due fasce diverse, forma insieme a Szymanowski. Tanti cross del canario, come in occasione della rete dell'1-0.

Unai Lopez 5,5 - Non riesce a trovare le giuste misure in questo match. Dal 59' Neves 6 - Entra bene in partita, mostrandosi subito intraprendente.

Szymanowski 6 - Meriterebbe sette perché è il più attivo dei suoi e l'unico a rendersi pericoloso, ma se da un lato ha il merito della rete dell'1-0, dall'altro ha sulla coscienza il mancato pareggio, facendosi ipnotizzare su rigore.

Guerrero 6 - Non segna e non ha neanche tante occasioni da gol, però combatte e spesso rientra anche in difesa per coprire e dare equilibrio ai suoi. Dal 70' Koné s.v.