Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leganés - Szymanowski decisivo, male Luciano

Le pagelle del Leganés - Szymanowski decisivo, male Luciano
sabato 1 ottobre 2016, 15:122016
di Michele Pavese
Granada-Leganés 0-1

Serantes 6 - Dà sicurezza al reparto ed è sempre preciso nelle uscite. Qualche errore in impostazione.

Diaz 6.5 - Preciso e puntuale nelle chiusure, limita alla grande il talento Pereira, a cui non concede nessuna occasione.

Medjani 6 - Non ha grossi problemi a controllare le rare occasioni costruite dall'attacco del Granada.

Mantovani 6.5 - Qualche sbavatura nel primo tempo, nella ripresa chiude tutti gli spazi e annulla Ponce.

Rico 6 - Diligente, attento in fase di copertura sullo sgusciante Carcela. Protagonista anche di qualche buona giocata individuale.

Timor 6 - Lotta in mezzo al campo ed è fondamentale nelle gestione del possesso nei momenti cruciali del match.

Ruben Perez 6 - Ex di turno con il dente avvelenato, corre tanto e raddoppia sempre su Pereira, dando una mano preziosa a Diaz.

Omar 5.5 - Riceve pochi palloni giocabili, non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Dal 68' Robert 6.5 - Ingresso decisivo. E' lui a condurre la ripartenza letale e a servire l'assist a Szymanowski.

Gabriel 6.5 - Gioca a tutto campo ed è utilissimo in entrambe le fasi. Un paio di numeri al limite dell'area avversaria infiammano i pochi tifosi del Leganés presenti a Granada. Dall'82' Insua s.v..

Szymanowski 6.5 - Si fa notare soprattutto in fase difensiva, ma ha l'assoluto merito di siglare la rete decisiva a un quarto d'ora dalla fine, con un bel sinistro incrociato. Secondo gol consecutivo per lui.

Luciano 5 - Prestazione impalpabile, non dà segni della sua presenza in campo e viene annullato dalla coppia centrale del Granada. Dal 61' Guerrero 6 - Molto più mobile e utile del compagno di reparto, nel finale fa salire la squadra.