Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Legnago - Broso dura un tempo, Cifarelli e Martino i migliori

Le pagelle del Legnago - Broso dura un tempo, Cifarelli e Martino i miglioriTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani/ParmaLive.com
domenica 20 marzo 2016, 17:062016
di Vito Aulenti
Risultato finale: Legnago Salus-Parma 0-2

Cybulko 5.5 - Dopo un ottimo primo tempo, si arrende alle reti di Longobardi e Mazzocchi, mostrando peraltro qualche piccola incertezza sia tra i pali che col pallone tra i piedi.

Falchetto 5.5 - Si adatta in un ruolo non propriamente suo, ma nella ripresa mostra i suoi limiti in fase difensiva, facendosi sovrastare da Longobardi in occasione dell'1-0 crociato.

Friggi 6 - Per almeno 50' regge bene gli attacchi del Parma. Poi va un po' in confusione, un po' come tutta la squadra, demotivata dal vantaggio dei ducali.

Bigolin 6 - Sicuro in fase difensiva, prova anche a rendersi pericoloso in avanti: da ricordare, soprattutto un suo bellissimo tiro da fuori, che Zommers guarda, immobile, terminare a lato.

Chiarini 6 - Non sempre riesce a vincere il duello con Melandri, ma tutto sommato conduce il match in porto senza commettere clamorosi errori. Dal 75' Manganotti s.v.

Tessari 5.5 - Corre tantissimo, dando un grosso contributo alla squadra in fase di non possesso. Dopo un'ora di gara, però, in mezzo al campo emerge tutta la qualità di Miglietta e Corapi, che prendono il comando del gioco. Dal 62' Bernandes 5.5 - Non incide come dovrebbe.

Tresoldi 5.5 - Vedi Tessari.

Martino 6.5 - Assieme a Cifarelli, è uno dei più intraprendenti del Legnago, soprattutto nella prima frazione.

Cifarelli 6.5 - Va un po' in difficoltà con l'ingresso in campo di Mazzocchi, ma, complessivamente, la sua gara può definirsi buona, soprattutto nei primi 45', quando, in tandem con Martino, crea qualche problema alla corsia di destra del Parma. Dall'87' Dal Bianco s.v.

Viviani 5.5 - Ha grandi qualità e ottime capacità tecniche, ma le mette in luce solo a tratti.

Broso 6 - Nel primo tempo va vicino al gol del vantaggio e mette in difficoltà i centrali crociati, i quali, tuttavia, nella ripresa spadroneggiano nella propria area, concedendogli solo le briciole.