Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Difesa disastrosa, Drinkwater l'ultimo ad arrendersi

Le pagelle del Leicester - Difesa disastrosa, Drinkwater l'ultimo ad arrendersi TUTTO mercato WEB
sabato 15 ottobre 2016, 16:022016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Chelsea-Leicester 3-0

Schmeichel 6 - Tre gol e non sentirli. Il portiere danese, bucato incolpevolmente per tre volte, riesce a mettere in mostra almeno due grandi interventi che gli fanno meritare quantomeno la sufficienza.

Hernandez 5 - Deve interpretare il ruolo di vittima sacrificale davanti all'altare edificato da uno scatenato Hazard e si cala bene nella parte.

Huth 4.5 - Dov'è finito l'inscalfibile difensore campione d'Inghilterra? Oggi è sempre in ritardo, dal primo all'ultimo minuto.

Morgan 5.5 - Mette più di una pezza nella retroguardia-groviera delle Foxes, ma è lui che perde Costa nel peccato originale che spalanca le porta alla vittoria del Chelsea.

Fuchs 5.5 - Dalle sue parti impazza Moses, e non è una buona notizia. In più mettiamoci che Schlupp gli dà aiuti pari a zero.

Albrighton 5 - Tanti cross scodellati in mezzo, alle volte anche interessanti, ma del resto è meglio tacere. Dal 74' King sv

Amartey 4.5 - Più le giornate passano e più il Leicester si accorge sempre di quanto manchi tremendamente Mendy. Disattento quando perde Matic nella circostanza dell'1-0 dei Blues.

Drinkwater 6 - E' l'ultimo a mollare, senza retorica. Nel disastro generale ne esce comunque a testa alta.

Schlupp 4.5 - Moses non lo lascia respirare, praticamente evanescente. Dal 67' Mahrez 5 - Messo in campo per accendere una partita tenebrosa, l'algerino non dà mai segni di vita.

Musa 4.5 - Il gol dell'1-0 siglato da Costa non agevola il piano partita del nigeriano, schierato in campo da Ranieri con l'idea di incendiare le ripartenze. Dal 67' Slimani 5 - Praticamente non la vedi mai.

Vardy 5 - Continua la crisi dello working-class hero, quest'anno lontano parente di quello ammirato solo pochi mesi fa.