Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Huth, errori a volontà. Rientro amaro per Vardy

Le pagelle del Leicester - Huth, errori a volontà. Rientro amaro per VardyTUTTO mercato WEB
sabato 14 gennaio 2017, 20:492017
di Mattia Zangari
Leicester City-Chelsea 0-3

Schmeichel 5.5 - Non compie un singolo intervento in novanta e passa minuti di gioco. Due dei tre gol sono imparabili, sul terzo non è irreprensibile in uscita.

Fuchs 5 - Il ruolo di difensore nel pacchetto a tre davanti a Schmeichel non gli si cuce propriamente addosso. E l'austriaco non fa nulla per smentire l'assioma.

Huth 4.5 - Approccia la gara con tre interventi fuori fase, falciando in due circostanze l'avversario di turno. Alla terza va anche peggio, quando allunga di testa in maniera improvvida il cross di Azpilicueta che poi si tramuta nell'1-0 ospite. Dal 60' Okazaki 5.5 Ingresso a impatto zero del giapponese.

Morgan 5 - Un po' meglio del compagno di reparto, ma non è che ci voglia molto. Goffo, ai limiti del fantozziano, sulla deviazione che si insacca in porta per il 2-0 Blues.

Chilwell 6 - Nella serata buia delle Foxes, il terzino inglese classe '96 è l'unica nota lieta per Ranieri. Spigliato, alle volte impreciso e confusionario, ma con buona personalità.

Mendy 5 - Il confronto allo specchio con Kanté è impietoso. Nessuno può negarlo.

Musa 5 - Il primo affondo della gara è un autentico fuoco di paglia. La partita del nigeriano, in pratica, va a sbattere dopo 2 minuti contro Courtois uscendone frastornata. Dal 71' Gray 6 - Nella depressione generale ha il merito di provare ad accendere la luce con qualche accelerazione.

Drinkwater 5.5 - In quanto a voglia e dedizione nulla da rimproverargli. Magari qualche appunto glielo si può fare sulla gestione di certi palloni lì in mezzo.

Ndidi 5.5 - Senza infamia e senza lode l'esordio dell'ex Genk in Premier, che comunque sembra aver riscosso successo incondizionato dal suo pubblico.

Albrighton 5 - Va in tilt sulla spizzata di Huth perdendosi fatalmente Pedro in occasione del vantaggio avversario. Dal 78' Simpson sv .

Vardy 5 - Produce la miseria di un cross infido in tutta la gara. No, non è il rientro in campo che ci saremmo aspettati per lo working-class hero.