Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Mahrez e Vardy: in campo le ombre. Si salva Gray

Le pagelle del Leicester - Mahrez e Vardy: in campo le ombre. Si salva Gray TUTTO mercato WEB
sabato 24 settembre 2016, 15:442016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Manchester United-Leicester 4-1

Zieler 5 - Indeciso sullo 0-1, poi ottimo su Ibra nella ripresa. Ma è troppo tardi: i buoi sono già scappati via.

Simpson 4,5 - Affettato da Rashford, ci capisce poco. Ritorno a Old Trafford da dimenticare per l'ex Red Devils.

Morgan 4 - Giornataccia per lui, che rispecchia la partita di tutto il Leicester. Sempre in ritardo nelle chiusure e non perfetto in marcatura.

Huth 4 - L'immagine simbolo della sua giornata è quella del primo gol dello United, quando viene sovrastato da Smalling nello stacco che porta allo 0-1.

Fuchs 4,5 - Bruciato da Pogba in occasione dello 0-4: ma perché c'era lui in marcatura? Per il resto, pochissime note positive.

Mahrez 4 - L'ombra dello splendido giocatore dell'anno passato, la fotografia del Leicester attuale. Ranieri lo toglie nell'intervallo. (Dal 46' King 5,5 - Avrebbe la palla del 2-4, ma la spreca malamente).

Amartey 4,5 - Disastroso pure lui, soverchiato dalla maggior qualità degli avversari. E si perde Mata in occasione dello 0-2.

Drinkwater 6 - L'ultimo ad arrendersi, l'ultimo a voler cedere. Ci mette l'orgoglio e anche qualche buona chiusura.

Albrighton 4,5 - Non pervenuto, ad eccezione di un cross radente. Tutto qui? (Dal 62' Schlupp 6 - Non fa chissà cosa, ma almeno pareggia la prestazione di chi lo affronta).

Vardy 4 - Intristito, quasi svogliato. Mai innescato, mai pericoloso: delusione immane, anche lui cambiato dopo 45 minuti. (Dal 46' Gray 7 - Prima il golazo da posizione impensabile, poi solo un grande De Gea gli nega la doppietta).

Slimani 4,5 - Tenta inizialmente qualche colpo, poi si spegne col passare dei minuti. Male pure l'algerino.