Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Male Hernandez, si salva Huth

Le pagelle del Leicester - Male Hernandez, si salva HuthTUTTO mercato WEB
© foto di puma.com
martedì 13 dicembre 2016, 23:032016
di Michele Pavese
Bournemouth-Leicester 1-0

Zieler 6 - Incolpevole sul gol di Pugh, era riuscito a salvare un attimo prima sulla conclusione di Afobe. Solo Superman avrebbe respinto anche il tiro del numero 7.

Hernandez 5 - Un disastro, commette una serie incredibile di ingenuità e si lascia saltare con facilità irrisoria da Pugh e Daniels.

Morgan 6 - Il capitano sbroglia diverse situazioni complicate e vince il duello fisico con Afobe.

Huth 6.5 - Il dominatore delle due aree, svetta su ogni pallone e va vicinissimo al pareggio nella ripresa. Dall'82' Ulloa s.v. - Pochi minuti per incidere, eppure è sua la più grande occasione del match per le Foxes, ma spara addosso a Boruc.

Fuchs 6 - Smith e Francis giocano in modo molto aggressivo e determinato, ma l'austriaco, grazie anche al supporto di Albrighton, se la cava quasi sempre.

Mahrez 5.5 - Un paio di giocate, il solito tocco in profondità per Vardy, e poco altro nella partita dell'algerino. Molto discontinuo, i terzini avversari hanno vita facile.

Amartey 5.5 - Non segue gli inserimenti dei centrocampisti, va in apnea soprattutto nel primo tempo, quando il Bournemouth domina sul piano atletico.

King 5 - Anche lui, come Amartey, soffre il grande dinamismo dei dirimpettai e non riesce mai a gestire un possesso con qualità.

Albrighton 6 - Corre tanto e si sdoppia nelle due fasi, risultando molto utile in quella difensiva. Effettua un paio di cross interessanti. Dal 74' Musa 5 - Tocca un paio di palloni: il primo lo perde facendosi recuperare in velocità da Francis, il secondo se lo trascina direttamente in fallo laterale. Impatto pessimo.

Slimani 5 - L'acquisto più costoso nella storia del Leicester fa fatica a decollare, soprattutto in trasferta, dove è ancora a secco e non riesce mai ad essere pericoloso. Dal 46' Okazaki 5.5 - Si muove di più di Slimani, ma incide poco e non riesce a dare il cambio di marcia che servirebbe al Leicester.

Vardy 5.5 - Ha una grandissima occasione dopo pochi minuti, ma decide di saltare Boruc e perde l'attimo per la conclusione. Si vede poco nel resto del match, servito male dai compagni.