Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Okazaki decide con un eurogol, bene Albrighton

Le pagelle del Leicester - Okazaki decide con un eurogol, bene Albrighton TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 marzo 2016, 22:582016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Leicester-Newcastle 1-0

Schmeichel 6 - Salvato dall'imprecisione degli avversari, che sprecano sottoporta senza costringere neppure all'intervento il danese.

Simpson 6 - Gara diligente per lui che era proprio un ex del Newcastle. Non impressiona, ma tiene botta su Sissoko.

Morgan 7 - Vince il duello con Mitrovic anche grazie all'aiuto del compagno di reparto. Mai in affanno, mette qualche pezza (una forse col braccio...).

Huth 7 - Si rende pericoloso come al solito in fase offensiva e dietro non soffre la fisicità di Mitrovic.

Fuchs 6 - Meno intraprendente del solito, anche perché Ayoze Perez è un cliente complicato.

Mahrez 6 - Non incide come potrebbe: ha almeno due buone chance e le spreca. In ogni caso, i suoi strappi non fanno dormire sonni tranquilli.

Kanté 7 - Ennesima prova ad alto tasso quantitativo per questo che forse è la più grande sorpresa della stagione assieme a Vardy.

Drinkwater 6 - Si destreggia bene in mezzo al campo, sebbene non si noti come in altre circostanze. Fa il suo e tanto basta.

Albrighton 7 - Sfiora il 2-0 con il suo destro magico: palla a fil di palo. Mette tanta qualità nei suoi cross, esce tra gli applausi. (Dal 75' Ulloa 6 - Ormai non è più una punta, ma un attaccante di manovra).

Okazaki 7,5 - L'eurogol con cui decide il match è qualcosa di pazzesco: rovesciata e Elliot è battuto. Tre punti pesanti con un gesto tecnico non indifferente. (Dal 64' Schlupp 6 - Si piazza a sinistra e bada al sodo).

Vardy 6,5 - Non incide sottoporta e non trova quasi mai il pertugio per concludere, ma si fa apprezzare per il solito lavoro sporco. E poi piazza l'assist per la perla di Okazaki.