Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Performance opaca

Le pagelle del Leicester - Performance opaca TUTTO mercato WEB
© foto di Francesca Ceciarini
mercoledì 7 dicembre 2016, 22:412016
di Marco Gulla
Porto Leicester 5-0

Hamer 5 - Bocciato il terzo portiere delle Foxes. Prende cinque gol, ha grosse responsabilità sulla rete di Jota e sbaglia spesso in fase di rinvio.

Hernandez 4,5 - Non può pensare a spingere contro l'incontenibile coppia Brahimi-Telles. Il gol del 2-0 nasce dalle sue parti, viene saltato regolarmente dagli avversari.

Wasilewski 4,5 - Prova ad arginare un Porto incontenibile, ma può fare poco soprattutto contro un Andrè Silva in serata di gala.

Morgan 4,5 - Dei due difensori centrali è quello maggiormente in difficoltà. Gli attaccanti del Porto passano da tutte le parti, lui è impotente.

Chilwell 4 - Esordio da incubo in Champions League per lui. Costantemente in difficoltà contro Corona e Maxi Pereira, dalle sue parti si passa con estrema facilità.

Gray 5,5 - Senza alcun dubbio il migliore del Leicester. È quello che ci prova con maggiore insistenza, ma predica nel deserto.

Mendy 4,5 - Viene completamente travolto dalla marea portoghese, fatica sempre nel mettere una pezza.

Drinkwater 4,5 - Non gioca una partita positiva, sul suo voto pesa il fallo su Andrè Silva per il 4-0 del Porto. dal 76' Barnes SV

Schlupp 4,5 - La sua partita inizia nel peggiore dei modi marcando male Andrè Silva in occasione dell'1-0, poi non spinge mai in fase d'attacco e soffre tanto Corona. dal 46' Albrighton 5 - Sembra possa dare nuova linfa ad un Leicester spento, ma poi naufraga con il resto della squadra.

Okazaki 5 - Malissimo nel primo tempo al pari del compagno di reparto, ad inizio ripresa si fa vedere una volta ma poi scompare nuovamente.

Musa 4,5 - Inesistente, non si nota neanche la sua presenza in campo. Non tira mai in porta, viene costantemente chiuso da Marcano e Felipe.

dal 46' Ulloa 4,5 - Impalpabile, si fa vedere solo per una traversa nel finale.