Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Schmeichel para un rigore, Vardy da rivedere

Le pagelle del Leicester - Schmeichel para un rigore, Vardy da rivedereTUTTO mercato WEB
martedì 14 marzo 2017, 22:482017
di Patrick Iannarelli

Il Leicester entra nella storia vincendo 2-0 contro il Siviglia. Di Morgan e Albrighton i goal decisivi: ecco le pagelle delle foxes.

Schmeichel 7 - Esce senza paura e non molla mai. Due interventi in uscita di piede senza mai mollare e il rigore decisivo parato che poteva cambiare la storia.

Simpson 6 - Chiude bene e riesce a far ripartire la squadra quando può. Rimane in difesa quando la squadra sale sui calci d’angolo e non molla un centimetro.

Morgan 7 - Il capitano vede avanti e non molla mai. Segna il goal che apre le danze, non solo in campo. Si dovevano aggrappare a qualche impresa, ci pensa lui.

Huth 6.5 - Chiusure precise e mai un errore. Non commette nessuna sbavatura e cerca sempre di mantenere la calma.

Fuchs 6 - Qualche sbavatura di troppo e qualche disattenzione in più, spesso però la velocità lo fa soffrire più del solito.

Mahrez 6.5 - In ombra nel primo tempo, nella ripresa riesce ad aumentare il ritmo e a far ripartire i suoi. Dal 90’ Amartey s.v.

Drinkwater 6.5 - Allontana ogni pallone che gli capita tra i piedi e gioca una partita di vero sacrificio. Un’ abnegazione continua per la squadra.

Ndidi 6.5 - Sporca tantissimi palloni e recupera davvero su ogni azione, raddoppiando ovunque.

Albrighton 7 - Segna e prova sempre al tiro, giocando una partita sontuosa in ogni zona del campo.

Vardy 6.5 - Gli manca solamente il goal, anche se scade in una provocazione davvero brutta da vedere. Si divora davvero tantissime occasioni.

Okazaki 6.5 - Si sacrifica moltissimo mettendosi costantemente al servizio della squadra. Dal 64’ Slimani 7 - Praticamente devastante: non molla mai e non soffre in nessuna occasione, spaccando in due la retroguardia andalusa.