Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Schmeichel sulle orme del padre, Huth decisivo

Le pagelle del Leicester - Schmeichel sulle orme del padre, Huth decisivo
mercoledì 13 gennaio 2016, 23:222016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Tottenham-Leicester City 0-1

Schmeichel 7 - La parata da portiere di hockey con cui ammutolisce Kane al 62' renderà certamente orgoglioso papà Peter. Davvero apprezzabile l'uscita tempestiva a braccia protese per chiudere ogni spazio al bomber inglese.

Simpson 6- Fa il suo senza strafare, ma tenendo quasi sempre a bada Lamela.

Morgan 6 - Una sola incertezza, alla fine veniale, nel corso di tutti i 90 minuti. Prestazione ordinata per il capitano della squadra di Ranieri.

Huth 7 - Granitico in difesa, letale davanti. Se il Leicester è lassù è per merito della sua autorevolezza da area a area. La capocciata precisa al sette che vale l'1-0 è da far vedere e rivedere nelle scuole.

Fuchs 7 - Il terzino austriaco non sbaglia davvero nulla, in fase di possesso e non possesso. Poi dove lo trovi un laterale che ti disegna quella traiettoria dalla bandierina sulla testa di Huth per l'1-0?

Mahrez 5.5 - L'algerino sta sicuramente tirando il fiato dopo aver trascinato, assieme a Vardy, i suoi fino alla vetta. Momento di flessione comprensibile. Dyer sv

Drinkwater 6.5 - Quantità e qualità distribuiti in egual misura in un solo giocatore. Nel primo tempo tenta anche il colpaccio con una sventola terrificante da fuori area, ma Lloris gli dice no.

Kanté 6.5 - E' l'uomo ovunque dei Foxes: sempre nei pressi della palla anni luce prima dei compagni. Ranieri dovrebbe costruirgli un monumento.

Albrighton 6 - Le sue scorribande mettono spesso in apprensione la catena di destra degli Spurs: al contrario del dirimpettaio della fascia opposta, guadagna il fondo con una certa continuità.

Okazaki 6 - In area il giapponese è la classica mina vagante che può esplodere da un momento all'altro. Nel complesso, disputa una partita di enorme dedizione 77' King sv

Vardy 6 - Non è al cento per cento e si vede. Prova comunque a recitare un ruolo di primo piano in attacco, e per certi versi ci riesce anche. Dal 70' Ulloa 6 Buon lavoro di sacrificio per il 23 del Leicester, che entra per far tirare il fiato allo working-class hero.