Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Vardy è una furia, Mahrez d'alta classe

Le pagelle del Leicester - Vardy è una furia, Mahrez d'alta classe TUTTO mercato WEB
sabato 28 novembre 2015, 20:282015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Leicester-Manchester United 1-1

Schmeichel 6,5 - Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Schweinsteiger, ma prima e dopo non sbaglia assolutamente nessun intervento.

Simpson 6 - Tutto sommato tiene bene su Blind e, soprattutto, su Martial quando il francese allarga la sua azione. Esce solo perché Ranieri cerca nuove energie. (Dall'80' De Laet sv - Entra per tamponare).

Morgan 7 - Ottima prova per il centrale di Ranieri, impenetrabile nel corpo a corpo e sempre attento anche sulle palle alte.

Huth 7 - Martial respinto, così come Rooney. Altra ottima prestazione per l'ex nazionale tedesco, che sta tornando su livelli alti.

Fuchs 7 - Non è sempre irreprensibile in difesa, anche se se la cava. Il meglio di sé, in ogni caso, lo offre davanti. L'assist per Vardy al 24' è una delizia..

Mahrez 7,5 - Giocate d'alta classe e mai fine a se stesse. Profilo interessantissimo, ormai arrivato a maturazione: sarà uno dei giocatori più richiesti in estate, sempre che Ranieri lo riesca a trattenere al KP Stadium a gennaio...

Kanté 6,5 - Sostanza e corsa. Manca qualche inserimento dei suoi, però contro Carrick e Schweinsteiger può andare bene anche così.

Drinkwater 6,5 - Si fa anche vedere in attacco e un suo tiro mette i brividi a De Gea nella ripresa.

Albrighton 6,5 - Ispiratissimo l'ex Aston Villa. Ranieri lo fa partire da sinistra e lui, con il destro educatissimo, mette ripetutamente in difficoltà la difesa avversaria. Viene tolto quando finiscono le energie. (Dal 70' Schlupp 5,5 - Alquanto svagato dietro, concede una chance a Darmian).

Okazaki 5,5 - Lavora sodo per la squadra, facendosi apprezzare per la generosità. Ha sulla coscienza, però, il duello perso con Schweinsteiger che porta al gol del tedesco a fine primo tempo. (Dal 60' Ulloa 6 - Entra subito in partita, dimostrandosi centravanti di spessore. Peccato fallisca il colpo del 2-1 da pochi passi: De Gea gli dice di no).

Vardy 8 - Un gol, l'ennesimo di questa stagione, per dire a tutti che lui è Jamie Vardy. Che segna quando vuole. E non solo: è una furia, anche sacrificandosi in ripiego.