Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Vardy torna al gol, Schmeichel limita il passivo

Le pagelle del Leicester - Vardy torna al gol, Schmeichel limita il passivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 22:412017
di Andrea Piras
Risultato finale: Siviglia-Leicester 2-1

Schmeichel 7 - Limita il passivo nel primo tempo compiendo ottimi interventi su Escudero e Correa. Salva su Vitolo nel finale e para anche un rigore al “Tucu” ma nulla può sul gol di Sarabia.

Simpson 5 - Il Siviglia non gli dà punti di riferimento, ma patisce troppo le offensive di Escudero e di Vitolo dalla sua parte.

Morgan 5 - Pronti via e si fa cogliere impreparato da Correa in occasione del rigore. Serata non positiva per il capitano delle Foxes, sorpreso sul 2-0 del Tucu.

Huth 5 - Il Siviglia attacca in massa e spesso viene colto in ritardo sui diretti avversari. Troppo blanda la pressione su Jovetic in occasione del gol di Correa.

Fuchs 5 - Non scende mai sulla fascia di competenza, si rubare il tempo da Sarabia in occasione dell'1-0. Sbaglia molti palloni.

Musa 5 - I continui attacchi del Siviglia lo costringono molto basso, ma spesso non riesce a dare una mano a Simpson dalla sua parte. Dal 58' Gray 6.5 - Il suo ingresso cambia l'inerzia della gara, scuotendo i suoi.

Drinkwater 6 - La formazione di Sampaoli lo costringe agli straordinari, cresce nella ripresa. Bravo a servire il pallone del 2-1 per Vardy.

Ndidi 6 - In ritardo sulla giocata del Siviglia, spesso ricorre alle maniere forti per arginare gli avversari. Più deciso nel secondo tempo.

Albrighton 5.5 - Si vede pochissimo sulla fascia sinistra nel primo tempo. Più sostanza nella seconda frazione di gara. Dall'88' Amartey s.v.

Mahrez 6 - Ranieri lo schiera al fianco di Vardy ma non incide. Meglio quando viene allargato sulla destra.

Vardy 6.5 - Non riesce mai ad entrare nel vivo dell'azione nel primo tempo, nella ripresa ha il merito di riaprire la sfida con una zampata delle sue.