Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Navarro in difficoltà, Deyverson il migliore

Le pagelle del Levante - Navarro in difficoltà, Deyverson il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Lazzerini
domenica 7 febbraio 2016, 14:292016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Levante-Barcellona 0-2

Marino 6 - Subisce due gol, ma non ha colpe. Evita più volte un passivo superiore con grandi parate, come quella su Rakitic.

Lopez 5,5 - Va in difficoltà sugli attacchi di Neymar, difficile arginarlo e infatti si prende anche un giallo per provare a farlo.

Navarro 5 - E' sfortunato nell'azione del primo gol, del quale è l'autore, ma nella porta sbagliata. Poi, però, è sempre in ritardo contro il veloce reparto avanzato avversario.

Feddal 5,5 - Meglio del compagno di reparto, sta attento negli inserimenti dei centrocampisti, cercando di farsi trovare sempre preparato.

Tono 6 - Spinge tanto sulla corsia sinistra. Bravo anche in ripiegamento, riuscendo a fermare Messi in diverse circostanze.

Verza 6 - Tanti inserimenti senza il pallone, si muove tanto alla ricerca degli spazi giusti in cui infilarsi e far male.

Simao 5,5 - In fase difensiva dà il meglio, ma non riesce mai ad impostare a causa della pressione del centrocampo avversario.

Lerma 6 - Va spesso in percussione palla al piede, si rende pericoloso in diverse occasioni.

Deyverson 6,5 - E' il migliore dei suoi. Il solito estro, la solita velocità, sempre la stessa intraprendenza. Va anche vicino al gol oggi, combina al meglio coi compagni di squadra.

Rossi 6 - Non sempre nel vivo del gioco, ma comunque riesce a creare due occasioni da rete, soprattutto nella ripresa, quando sicuramente fa meglio rispetto alla prima frazione di gioco.

Morales 6 - Non incide al meglio, ma contro Dani Alves è difficile. Porta la sufficienza a casa per l'impegno che ci mette e le diverse anche in difesa.