Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Ruben Garcia spento, centrali in difficoltà

Le pagelle del Levante - Ruben Garcia spento, centrali in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 27 novembre 2015, 22:452015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Levante-Betis 0-1

Ruben 6 - Un gol subito sul quale non ha colpe, ma soprattutto tanti, tantissimi interventi provvidenziali. Tiene a galla lui la Pro Vercelli, dicendo no a tutti gli attaccanti avversari.

Pedro Lopez 6 - Spinge molto, arriva spesso sul fondo e mette tanti cross. Buona prova.

Navarro 5 - Oggi per i due centrali non gira bene. Ruben Castro fa paura e loro lo soffrono, così come soffrono anche Ceballos. In difficoltà.

Feddal 5 - Troppi, ma davvero troppi errori. In chiusura, nei disimpegni, nei passaggi e anche nei tocchi banali. Giornata storta per l'ex Parma.

Tono 5,5 - Fa fatica contro Joaquin, instancabile rispetto a lui. Si limita a fare la fase difensiva.

Verza 6 - Si va a prendere lui la palla dai difensori, lo smista e poi si fa vedere. La sua partita è fatta soprattutto di questo.

Simao 5,5 - Fa poco filtro, si perde più volte nel vortice delle maglie biancoverdi. Dovrebbe impostare, ma lo fa poco. Per sfondare il Levante deve affidarsi ad altri. Tocca pochissimi palloni.

Camarasa 6 - S'inserisce spesso e volentieri, arrivando più volte al tiro nelle sue imbucate.

Morales 6 - Intraprendente e funanbolico, come al solito. Sulla sua fasica non trova neanche un osso tanto duro. Tanti gli spunti.

Deyverson 6,5 - E' il più pericoloso dei suoi, di gran lunga. Colpisce due traverse. Sulla seconda è sfortunato, ma nella prima occasione sbaglia lui clamorosamente. Si batte con generosità.

Ruben Garcia 5 - Oggi gli riesce poco, molto poco. Tocchi imprecisi, movimenti non pungenti e giocate sterili. Spento.