Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Levante - Toño spina nel fianco, Deyverson decide il match

Le pagelle del Levante - Toño spina nel fianco, Deyverson decide il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 20:302015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Levante-Villarreal 1-0

Ruben 6 - Spettatore non pagante del match, può godersi tranquillamente dal campo la prima vittoria della sua squadra.

Ivan 6.5 - Dopo 38' di livello, il laterale è costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio. Dal 38' Camarasa 6.5 - Buon impatto col match per il 21enne spagnolo, che si inserisce con continuità, entrando peraltro nell'azione del gol decisivo firmato da Deyverson.

Simao 6.5 - Prova diligente del mozambicano, sempre puntuale e attento in copertura su Soldado e compagni.

Feddal 6.5 - Perfetto in fase difensiva, l'ex Palermo prova anche a timbrare il cartellino dei marcatori, rendendosi pericoloso sulle palle inattive.

Juanfran 6 - La partita comincia in salita per l'esperto centrale del Levante, che rimedia un giallo per un intervento scomposto su Soldado. L'ammonizione non condiziona il prosieguo del match del capitano, bravo a rimanere lucido e a fronteggiare in maniera pulita le poche offensive degli ospiti.

Toño 7 - Spina nel fianco sulla sinistra per il Villarreal, che soffre e non poco le avanzate dell'inesauribile laterale mancino di nazionalità spagnola.

Lerma 6 - Un po' impreciso sui calci da fermo, il colombiano si rende comunque utile alla squadra, giocando a tutto campo e disimpegnandosi egregiamente in entrambe le fasi.

José Mari 5.5 - Poco nel vivo del gioco, l'ex Colorado è uno dei meno ispirati della formazione di Alcaraz.

Morales 6.5 - Tante giocate di qualità per il numero 11, il quale avvia l'azione che porta all'1-0 di Deyverson.

Roger 6 - Sempre pronto ad approfittare degli errori della svagata difesa ospite, l'ex Saragozza va per ben due volte vicino al gol del vantaggio. Dal 69' Ghilas 6 - Nel finale spreca incredibilmente un clamoroso contropiede che avrebbe potuto rendere il punteggio più rotondo. Fortuna che qualche minuto prima aveva servito a Deyverson l'assist vincente per il gol-vittoria.

Deyverson 7 - Con uno spettacolare tiro al volo su cross di Ghilas, regala tre punti d'oro alla sua squadra, mettendo il punto esclamativo su una prestazione di spessore al cospetto di una delle retroguardie meno perforate della Liga. Dall'86' Victor Casadesus s.v.